Luminosissimo trilocale in zona Cinque Giornate

ID: 275

Appartamento dotato di serratura elettronica

Trilocale - Via Emilio Morosini, 19, 20135 (MI) - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
120 m2
3° piano

La zona

Questo ampio trilocale si trova nei pressi di Piazza Cinque Giornate, una zona viva e ricca di attività commerciali poco distante dal centro di Milano.

A 15 minuti a piedi è possibile raggiungere la fermata Porta Romana della line gialla della metropolitana M3, ma tutta l'area è ben collegata al resto della città grazie alla presenza di tram.

L'appartamento

A caratterizzare questo appartamento sono senza dubbio luminosità e ampi spazi. Per questo è la soluzione perfetta se soggiorni a Milano con l'intera famiglia o il tuo gruppo di amici. La sera potrete divertirvi a cucinare e cenare tutti insieme grazie all'ampia cucina a vista con isola e il tavolo di pranzo.

L'area living si completa con un ampio divano ad angolo disposto in modo che si possa facilmente conversare tutti insieme durante questi caldi momenti di convivialità.

Spostandoci nella zona notte attraverso il corridoio incontriamo le due camere da letto doppie, entrambe luminose e complete di ampia armadiatura a più ante. Nella camera coi letti singoli è presente una scrivania, perfetta per piccoli studenti o giovani lavoratori.

Entrambi i bagni sono moderni e completi di sanitari; uno è dotato di ampia doccia, l'altro è finestrato e provvisto di vasca, dove rilassarsi sarà un vero piacere.

CIR: 015146-LNI-00423
CIN: IT015146C29386PEUJ

Check-in: 15:00 - 22:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 22:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 4

Occupazione max.: 6

Piano: 3°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Asciugatrice
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
TV
Vedi tutte

Località

Via Emilio Morosini, 19, 20135 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Morosini, 19 sono: 45.46066, 9.21084. In treno da Stazione Centrale: prendere la linea bus 60 verso L.go Augusto (fermata a 50 m) per dodici fermate. Scendere alla fermata P.za S.Maria Del Suffragio. L'appartamento si trova a 350 metri dalla fermata. Da Porta Garibaldi: prendere la linea dei treni S1 in direzione Lodi e scendere alla fermata Milano Dateo; da qui prendere la linea bus 92 verso P.le Lodi (fermata a 50 m) e scendere alla fermata V.le Umbria 107 dopo P.za Cappelli. L'appartamento si trova a 600 metri dalla fermata. Da Cadorna: prendere la linea rossa della metropolitana (M1) in direzione Sesto 1° Maggio per quattro fermate. Scendere a San Babila e prendere la linea bus 84 verso V.le E. Martini (fermata a 500 m) per cinque fermate, scendere alla fermata Via Spartaco 16 prima di Via Morosini. L'appartamento si trova a 150 metri di distanza dalla fermata del bus. In aereo da Linate: prendere il tram 73 in direzione Via Gonzaga prima di P.za Diaz per 12 fermate. Scendere alla fermata P.za S.Maria Del Suffragio. L'appartamento si trova a 350 metri dalla fermata. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Centro Parking Snc Di Lamperti Gianmario & C. Via Bergamo, 11 Tel: 02 551 1301 Milano - Renargia Parking Via Fontana, 20 Tel: 02 5518 9042