Bilocale con vista sul Bosco Verticale

ID: 344

Bilocale - via Sebenico, 28 - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

3 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
70 m2
4° piano

La zona
A soli 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana lilla Isola (Linea M5), questo graziosissimo bilocale è situato in una delle zone più trendy e caratteristiche della città: il quartiere Isola. Recentemente riqualificato grazie alle attività e all’impegno dei residenti, Isola è ad oggi il nuovo cuore pulsante di Milano. Dai ristoranti in cui poter assaggiare cucine provenienti da ogni luogo del mondo, agli innumerevoli locali notturni in cui trascorrere piacevoli serate con gli amici davanti ad un buon drink, Isola accoglie luoghi di interesse estremamente variegati. A 7 minuti a piedi dall’appartamento troviamo Piazza Gae Aulenti, luogo di ritrovo per milanesi e turisti in cui è possibile ammirare la Torre UniCredit, il grattacielo più alto d’Italia (ben 231 metri!). Ai piedi della piazza si estende invece il parco pubblico “La Biblioteca degli Alberi” che, come suggerisce il nome, è un vero e proprio archivio botanico con piante ed alberi di ogni tipo di cui è possibile scoprire caratteristiche e curiosità grazie a mappe e targhe sparse lungo tutto il percorso. A 10 minuti a piedi dal bilocale si trova invece la Chiesa di Santa Maria alla Fontana che, con i suoi straordinari affreschi, è una tappa obbligatoria per tutti gli appassionati di arte.

Nelle vicinanze
- Supermercato Carrefour Express – Via Luigi Porro Lambertenghi, 16 (450 m)
- Farmacia Archinto – Piazzale Carlo Archinto, 1 (220 m)
- Banca Intesa Sanpaolo S.p.A – Viale Francesco Restelli, 3 (500 m)

Soggiorno e cucina
Questo delizioso bilocale si apre su una zona living curata in ogni minimo dettaglio. Il comodo divano letto da una piazza e mezza, sopra al quale sono disposte quattro file di mensole in cui poter riporre libri o oggetti, si trova accanto ad un’ampia finestra che conferisce molta luce all’intero soggiorno. La stanza ospita una cucina a vista completa di tutti i principali elettrodomestici (bollitore elettrico, microonde, forno, frigorifero, lavastoviglie) e un tavolo dotato di quattro sedute dietro al quale sono situati una panca e la televisione. È inoltre presente una vetrina a due ante molto capiente, utilissima per conservare piatti, tazze o bicchieri.

Camera e bagno
La camera da letto, anch’essa particolarmente luminosa e caratterizzata da tonalità tenui ed eleganti, è arredata con un matrimoniale costituito da due singoli (eventualmente separabili), comodini dotati di abat-jour, cassettiera e armadio molto capienti.
La porta finestra conduce ad un grazioso balcone che offre una vista spettacolare sul Bosco Verticale: due grattacieli interamente ricoperti di piante ed alberi tra i più ecosostenibili e scenografici del mondo. Nelle due pareti immediatamente precedenti alla porta finestra sono inoltre presenti degli sportelli che possono essere utilizzati come piccoli ripostigli.
Il bagno dalle pareti color pistacchio è fornito di tutti i sanitari, box doccia e doppio specchio.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 3

Piano: 4°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

via Sebenico, 28 - Milano