Trilocale in zona Testaccio

ID: RM123

Trilocale - Via Galvani, 33B, 00153 (RM) - Roma
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
65 m2
Piano terra

La zona
L’appartamento è ubicato in una zona molto vicina al centro città e ben fornita di negozi, ristoranti e mezzi di trasporto. Infatti, in soli dieci minuti di metro, si può raggiungere facilmente il Colosseo, patrimonio dell’UNESCO e grande vanto italiano. A pochi minuti a piedi da quest’ultimo troviamo il Foro Romano, area archeologica di Roma che risale a 2000 anni fa.

Zona pranzo
Dalla porta di ingresso si giunge direttamente nella zona pranzo, che dispone di una pratica e graziosa cucina abitabile fornita di tutti gli utensili necessari. All’interno del locale è presente un tavolo da pranzo completo di sedie nere e sgabelli. La cucina presenta anche una piccola isola con sgabelli, pratici per una colazione veloce o un aperitivo alla sera.

Camere e bagni
La prima camera da letto è matrimoniale e dispone di un ampio specchio posizionato sopra al letto. La stanza è dotata di bagno privato munito di tutti i sanitari e box doccia. La seconda camera da letto presenta un letto matrimoniale, due comodini e due armadi dai toni del grigio.
Il secondo bagno dell’immobile, anche questo provvisto di wc e box doccia, dispone inoltre di un angolo lavanderia.

015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Macchina caffè americano
Spremiagrumi
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Galvani, 33B, 00153 (RM) - Roma

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Galvani, 33B, sono: 41.87827572234459, 12.477711454928318. Da Stazione Roma Termini: a 40 m si trova la fermata dell’autobus 75 per Poerio/Marino. Scendere alla 15esima fermata Marmorata/Galvani. L’appartamento si trova a 150 m. Da Stazione Roma Tiburtina: prendere la metro MEB per Luarentina e scendere alla ottava fermata Piramide. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi. Da Fiumicino: prendere lo shuttle www.sitbusshuttle.com fino a Termini. Seguire le istruzioni da Stazione Roma Termini. Da Ciampino: prendere l’autobus 720 per Laurentina (Mb). Scendere alla 22esima fermata Laurentina. Prendere la metro per Rebibbia (MEB). Scendere alla 7ima fermata Piramide. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi. Dove parcheggiare: Garage Cirulli (700m) Viale della Piramide Cestia, 57, 00153 Roma RM.