Grazioso trilocale vicino alla Bocconi

ID: 326

Trilocale - Via Castelbarco, 3, 20136 (MI) - Milano
Baby friendly

Descrizione

5 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
60 m2
Piano terra

La zona
Questo moderno trilocale si trova nei pressi dell’Università Bocconi, in una tranquilla zona a pochi passi dal fulcro della movida milanese (i Navigli), ricca di trattorie e locali sia all’aperto sia al chiuso dove poter fare aperitivi, pranzi e cene. A pochi passi dall’appartamento si trovano le fermate di più linee dei tram che collegano perfettamente diverse zone del capoluogo lombardo.

Nelle vicinanze
- Conad City – via Gian Carlo Castelbarco, 11 (80 metri)
- Farmacia Calatafimi – Piazzale di Porta Lodovica, 2 (400 metri)
- Banca Popolare di Sondrio – via Ferdinando Bocconi, 8 (450 metri)

Soggiorno e cucina
Dalla porta d’ingresso si accede al luminoso soggiorno arredato in stile moderno che comprende, a partire da destra, la cucina con angolo cottura, il mobile tv con televisore a schermo piatto di fronte al quale si trovano tavolo da pranzo e divano letto, dietro al quale c’è una struttura composta da diverse mensole in stile minimalista. I colori tenui del parquet e delle pareti conferiscono, insieme alla finestra, grande luminosità all’intera area.

Camere e bagni
La prima delle due camere da letto è la matrimoniale: discreta, accogliente e molto luminosa grazie all’ampia finestra ubicata alla destra del letto, dopo il comodino; ai piedi del letto si trova poi un armadio spazioso adatto anche a lunghi soggiorni. Di fronte alla camera padronale c’è il primo dei due bagni, entrambi comprensivi di doccia, sanitari e bidet. La coloratissima cameretta è infine dotata di letto singolo con armadio a ponte sui toni del blu mare e secondo letto estraibile. Anche questa camera è completamente illuminata dalla finestra e arredata con scrivania e armadio a due ante.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 5

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Microonde
Portiere
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Castelbarco, 3, 20136 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di via Castelbarco 3 sono: 45.449619 - 9.186217 IN TRENO DA STAZIONE CENTRALE: Prendere la linea gialla della metropolitana (M3) in direzione San Donato e scendere alla fermata Missori. Da lì, prendere il tram numero 15 in direzione Guido Rossa e scendere alla fermata Porta Lodovica. A circa un minuto di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. DA PORTA GARIBALDI: Prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Assago Milanofiori Forum e scendere alla fermata Romolo. Da lì, prendere il tram numero 91 in direzione Lodi e scendere a V.le Toscana Via Castelbarco. A circa 6 minuti di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. DA CADORNA: Prendere la linea rossa della metropolitana (M1) in direzione Sesto 1 Maggio Fs e scendere a Duomo. Da lì, prendere il tram numero 15 in direzione Guido Rossa e scendere a Porta Lodovica. A circa un minuto di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. IN AEREO DA LINATE: Prendere il bus numero 73 in direzione Duomo e scendere al capolinea. Da lì, prendere il tram numero 15 in direzione Guido Rossa e scendere a Porta Lodovica. A circa un minuto di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. DA MALPENSA: Si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra DA ORIO AL SERIO: Si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Giovanni Bertacchi Parking (700 m) Via Privata Giovanni Bertacchi, 20136