Elegante trilocale a Porta Romana

ID: 174

Trilocale - Corso di Porta Romana, 107, 20122 (MI) - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
1 bagno
65 m2
2° piano

L’elegante appartamento si trova in un edificio signorile recentemente ristrutturato nel quartiere di Porta Romana, una delle porte storiche di Milano. Porta Romana fu costruita nel 1596 come parte delle mura spagnole della città. Via Montenero e Corso Lodi offrono una varietà di negozi, ristoranti e bar. È il posto ideale per fare shopping, mangiare e vivere l'atmosfera locale. Poco lontano da Porta Romana, la Fondazione Prada è un centro culturale che ospita mostre d'arte contemporanea. L'edificio stesso è un'opera d'arte architettonica e merita una visita.

La vita notturna intorno a Porta Romana è vivace, con numerosi bar e locali che offrono musica dal vivo, cocktail raffinati e un'atmosfera accogliente. È un ottimo posto per godersi la serata dopo una giornata di esplorazioni nel capoluogo meneghino.



Supermercato Carrefour Express – Corso di Porta Vigentina 36 (6 min a piedi)

Farmacia Alla Porta - Corso di Porta Romana, 126 (2 min a piedi)

Banca Popolare di Sondrio SpA - Corso di Porta Romana, 120 (1 min a piedi)



Soggiorno e cucina

L’appartamento arredato con toni di colore verde e bianco messo in risalto dal parquet scuro, si apre su un corridoio che porta ad un soggiorno ampio con cucina a vista. Il soggiorno, che riprende il colore vedere del corridoio, è arredato da un comodo divano e un tavolo con 4 sedute. La zona cottura è funzionale e multiaccessoriata, adatta anche per lunghi soggiorni. Lo spazio gode di ampia illuminazione grazie alla porta finestra che dà sul balconcino. Il bagno, accogliente e particolare per il suo stile vintage bianco e nero, è composto da tutti i sanitari e da un’ampia doccia.

Camere da letto

L’appartamento è composto da due camere da letto. Le camere da letto sono matrimoniali, spaziose e arredate con colori chiari, trasmettono un senso di serenità. Entrambe dispongono di una poltroncina disposta accanto alla libreria, uno specchio e due comodini ai lati dei letti dotati di abatjour. Nella prima camera, un armadio e una cassettiera costituiscono la soluzione perfetta per riporre gli effetti personali. La seconda camera è composta da letti separabili e un ampio armadio a muro.

015146-LNI-00385

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 2°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè espresso
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Corso di Porta Romana, 107, 20122 (MI) - Milano

Come raggiungerci

45.454168 9.199196 In treno Da Stazione Centrale: prendi la linea gialla della metro (M3) in direzione San Donato e scendi alla fermata Crocetta. L’appartamento si trova a 300 metri. Da Porta Garibaldi: prendi la linea verde della metro (M2) in direzione Gessate e scendi alla fermata Centrale; da lì, prendi la linea gialla della metro in direzione san Donato e scendi alla fermata Crocetta. L'appartamento si trova a 300 metri. Da Cadorna: prendi la linea verde della metro (M2) in direzione Sesto 1 Maggio e scendi alla fermata Duomo; da lì, prendi la linea gialla della metro in direzione san Donato e scendi alla fermata Crocetta. L'appartamento si trova a 300 metri. Aeroporti Linate: raggiungi la Stazione Centrale con lo shuttle aeroportuale; da lì, segui le indicazioni riportate sopra. Malpensa: raggiungi la Stazione Centrale scegliendo tra lo shuttle o il treno (www.malpensashuttle.it); da lì segui le indicazioni riportate sopra. Orio al Serio: raggiungi la Stazione Centrale con lo shuttle aeroportuale (www.orioshuttle.it); da lì segui le indicazioni riportate sopra. Dove Parcheggiare 20 metri - Gran Garage Romana Corso di Porta Romana, 118 Tel: 02 8646 1689 600 metri - Autosilo Medaglie D'Oro Viale Sabotino, 25 Tel: 02 5831 9186