Spazioso bilocale vicino al Duomo

ID: 387

Bilocale - Galleria Passarella, 1 - 20122(MI) - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

2 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
60 m2
2° piano

La zona


L'appartamento si trova nel cuore di Milano, in una delle zone più iconiche e centrali: San Babila. La zona, rinomata per la sua atmosfera sofisticata e dinamica, prende il nome dalla storica Chiesa di San Babila martire, risalente all'epoca paleocristiana. L'omonima piazza è una delle più frequentate e vivaci della city, ed è un punto di riferimento per lo shopping e la vita mondana. Raggiungerla è semplicissimo grazie alle fermate della metro M1 (linea rossa) e la più recente M4 (linea blu). Per gli amanti dello shopping, San Babila è un ottimo punto di partenza, dove l'offerta incontra i bisogni dei più. Infatti, si possono percorrere sia Corso Vittorio Emanuele II fino ad arrivare in Piazza Duomo, sia il Quadrilatero della Moda dirigendosi verso Via Monte Napoleone. Non mancano certamente bar, ristoranti e caffè, ma neanche teatri e cinema che offrono intrattenimento di ogni tipo. Passeggiare per le vie di questa zona significa immergersi nel ritmo vivace della città, circondati da bellezze architettoniche, negozi esclusivi e una vivace vita notturna.


L'appartamento


Lo stabile in cui è collocato l'appartamento, seppur adiacente a una delle piazze più frequentate di Milano, si trova all'interno di Galleria Passarella, con un ingresso defilato dal caos. Lo stabile è sorvegliato h24 dalla portineria e dotato di doppio ascensore. Il nostro bilocale si trova al secondo piano, con vista su Corso Europa dai cui suoni ci si può facilmente isolare grazie agli ottimi infissi di ultima generazione.



Soggiorno e cucina


Superato l'ingresso, la vista si apre su un luminosissimo soggiorno caratterizzato - come il resto della casa - da uno stile minimal e moderno. A farla da padrone sono i toni neutri del bianco e del grigio, piacevolmente contrastati dal colore ottanio di tende e divano in velluto capitonné. Accanto al mobile TV, troviamo la cucina a vista completa di tutti i principali elettrodomestici. A completare la zona pranzo un bel tavolo rotondo in vetro dotato di quattro sedute nere che conferiscono un ulteriore tocco di modernità all’ambiente.



Camera e bagno

Accedendo al disimpegno si ha sulla destra un discreto armadio ripostiglio e a sinistra si trova la camera da letto. Quest'ultima è completa di letto matrimoniale, mensole che fungono da comodini e un armadio per ciascun posto letto. Noterete sin da subito che, finché fuori è giorno, non servirà accendere alcuna luce grazie alla finestra che conferisce generosa luce naturale all'ambiente. Il bagno si trova accanto alla camera da letto. Qui l’ambiente è arredato con toni chiari e impreziosito dalle piastrelle in Gres effetto marmo. Se poi entrando, vi sembrerà che manchi la doccia, non temete: è solo racchiusa in un'accogliente e discreta nicchia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 2°

Ascensore: Si

Dotazioni

Acqua calda
Appendini
Aria condizionata
Ascensore
Biancheria da letto
Bidet
Cucina
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Internet wireless
Lavastoviglie
Lavatrice
Lavatrice/asciugatrice
Macchina caffè/te
Occorrente essenziale
Phon
Riscaldamento / condizionatore autonomo
Shampoo
Tv
Vedi tutte

Località

Galleria Passarella, 1 - 20122(MI) - Milano

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Galleria Passarella, 1 - 20122(MI), di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Centrale: clicca qui

Da Aeroporto Malpensa: clicca qui

Da Aeroporto Orio al Serio: clicca qui

Da Aereoporto Linate: clicca qui