Luminoso quadrilocale in zona Trastevere

ID: RM155

Quadrilocale - Viale di Trastevere, 108 00153 (RM) - ROMA
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

7 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
115 m2
5° piano

La zona
Questo bellissimo quadrilocale è situato a Roma in zona Trastevere, uno dei quartieri più caratteristici della città, per i suoi stretti vicoli colorati, mercatini, negozietti e botteghe artigiane. Una zona che riesce a farti assaporare una Roma più autentica e genuina.
Tutta l’area circostante all’appartamento è ricca di ristoranti, bar, pasticcerie. È presente anche la fermata del tram che porta direttamente a Piazza Venezia, da dove è possibile incamminarsi per visitare i principali monumenti della città: Pantheon, Fontana di Trevi, il Foro Romano ed il Colosseo.

Nelle vicinanze:
-Supermercato Elite – viale Trastevere 219 (7 min a piedi)
-Banca Unicredit- viale Trastevere 95 (6 minuti a piedi)
-Farmacia Trastevere- viale Trastevere 80H (1 minuto a piedi)

Soggiorno e cucina:
Il grazioso soggiorno è molto luminoso e si compone di un comodo divano letto, con due poltroncine blu ed una televisione, che permettono di passare qualche ora di relax in un ambiente sereno e tranquillo. Nella stanza è presente un tavolo da pranzo, molto spazioso, che vi permetterà di gustare in totale comodità i vostri pranzi e cene romane. Dalla finestra del soggiorno, inoltre, si può accedere direttamente al balcone, che dispone anche di un piccolo tavolino, perfetto per godersi una tazza di caffè o un bicchiere di vino mentre si ammira la vivace atmosfera di Trastevere.
Adiacente alla zona living, si trova la cucina a penisola completamente accessoriata e fornita dei maggiori elettrodomestici, tra cui forno, frigorifero, lavastoviglie e macchina del caffè.

Camera e bagno
L’appartamento è composto da due camere matrimoniali, entrambe arredate in modo minimal, richiamando tutti colori chiari, per godere ancora di più dell’illuminazione naturale che caratterizza l’intero appartamento. Inoltre, è possibile usufruire, di due posti letti anche in soggiorno grazie al divano letto.
Adiacente alle camere matrimoniali, c’è una camera con letto singolo che è fornita di appendiabiti e, come tutte le altre zone notte, da accesso diretto al balcone che circonda tutto l’appartamento.
Tra le due camere matrimoniali, infine, si trovano due eleganti bagni, entrambi forniti di box doccia per potersi rilassare dopo una lunga giornata.


015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 7

Piano: 5°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè americano
Macchina caffè espresso
Portiere
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Viale di Trastevere, 108 00153 (RM) - ROMA

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Viale di Trastevere, 108 00153 (RM), di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Roma Termini: clicca qui

Da Aeroporto di Fiumicino: clicca qui