Moderno trilocale in Porta Romana

ID: 218

Trilocale - Strada della Carità, 2, 20135 (MI) - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
75 m2
3° piano

Lo stile fine e semplice di questa struttura consente all'ospite di inserirsi in un ambiente confortevole ed accogliente, in cui ci si possa sentire a proprio agio fin da subito.

La zona

Questo moderno trilocale è situato a pochi passi da Corso Lodi, più precisamente nel quartiere di Porta Romana, a poche fermate dal centro di Milano comodamente raggiungibile dalla linea metropolitana gialla M3. Il quartiere è caratterizzato dalla presenza di locali e ristoranti lungo il corso, per ogni vostro gusto o preferenza. Per gli amanti dell’arte contemporanea invece, a meno di 15 minuti di trasporti pubblici dall'abitazione (linea bus 65), è possibile visitare le suggestive esposizioni presenti dall'interno del museo Fondazione Prada.
Nelle vicinanze:
- Coop Viale Umbria, 48B, 20137 Milano MI a 400 metri
- Farmacia Corsico Maestrelli Dr.Patrizia Corso Lodi, 19, 20135 Milano MI a 250 metri
- Banca Popolare di Sondrio CORSO LODI, ANG, Via S. Gerolamo Emiliani, 1, 20135 Milano MI 50 metri

Soggiorno e cucina

Sarete accolti da uno splendido soggiorno unito ad una cucina moderna e fornita di tutti i comfort dal piano cottura, al forno, lavastoviglie, tostapane e bollitore. Il colore delle ante e dei mobili si sposa perfettamente con la cromatura chiara del parquet. Di fianco alla finestra è presente un tavolo da pranzo per due persone dove poter consumare i vostri pasti. Il divano è trasformabile in un letto matrimoniale dove potrete rilassarvi guardando la TV

Camere da letto e Bagno

Dalla sala è possibile accedere a due grandi camere da letto. Lo stile ed i colori soft sono coerenti con il resto della struttura, ad eccezione di quella matrimoniale la cui pavimentazione è rivestita in piastrelle anziché legno. Quest’ultima stanza presenta un comodo letto per due persone ed un ampio armadio ad ante specchiate, mentre l’altra stanza è dotata di due letti singoli unibili a seconda delle necessità e l’armadio percorre tutta la parete contro cui sono posizionate le testate. Il bagno si mostra anch'esso in uno stile moderno ed elegante, completo di tutti i sanitari e munito di una cabina doccia spaziosa posta a fondo del locale.

015146-CIM-03142

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 6

Piano: 3°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Portiere
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Strada della Carità, 2, 20135 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Strada della carità 2 sono: 45.451451, 9.207722 In treno Da Stazione Centrale: prendere la linea gialla della metropolitana verso S.Donato per otto fermate. Scendere a Lodi TIBB: l'appartamento si trova a 300 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro in direzione Gessate/Cologno Nord per due fermate e scendere a Centrale; da lì, prendere la linea gialla verso S.Donato per 8 fermate e scendere a Lodi TIBB: l'appartamento si trova a 300 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Cadorna: prendere la linea rossa della metropolitana in direzione Sesto 1° Maggio per tre fermate e scendere a Duomo; da lì; prendere la linea gialla verso S.Donato per quattro fermate e scendere a Lodi TIBB: l'appartamento si trova a 300 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. In aereo Da Linate: prendere il tram 73 in direzione San Babila per 17 fermate. Scendere alla fermata Via Cadore- C.so Ventidue Marzo e da qui prendere la linea 62 verso Porta Romana per sei fermate e scendere a Piazza Buozzi: l'appartamento si trova a 160 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Garage Maudo Via Lodovico Muratori, 32, 20135 Milano MI (150 m) Tel: 02 546 0061 BelFriuli Barking Via Friuli, 13, 20135 Milano MI (200 m) Tel: 02 5519 6327