Luminoso trilocale in zona Testaccio

ID: RM174

Trilocale - Via Aldo Manuzio, 50 00153 (RM) - Roma
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
88 m2
1° piano

La zona

Immaginate un quartiere che a Roma fonde l'autenticità dell'antica città con un tocco di modernità e vivacità... Questo è Testaccio, un luogo ricco di storia, cultura e sapori unici.

Qui si può ancora sentire il palpito della Roma antica, specialmente quando ci si rende conto che il Monte Testaccio, proprio nel cuore del quartiere, è un'antica collina artificiale fatta di frammenti di anfore romane.

Ma Testaccio non è solo storia antica: oggi è un vivace quartiere dove poter sperimentare l'autentica vita capitolina. Le sue strade sono piene di bar, caffè e ristoranti, dove potrete assaggiare i piatti tradizionali romani come la coda alla vaccinara, la trippa alla romana o i famosi carciofi alla giudia.

Parlando di Testaccio è impossibile non nominare la sua vita notturna vibrante. Dalle serate tranquille nei bar di quartiere agli animati locali notturni, ce n'è per tutti i gusti.

Da non perdere sono infine le gallerie d'arte e i murales colorati che riflettono lo spirito innovativo del quartiere, nonché il celebre mercato rionale, il Mercato di Testaccio.


L'appartamento

Perfetto per soggiornare nella Città Eterna, questo trilocale vi farà sentire a casa fin dal primissimo momento. Il bianco delle superfici quali pavimenti, pareti e soffitti, conferisce all'intero ambiente molta luminosità. Vediamo ora i diversi spazi che compongono il trilocale.

Entrando in casa, ci ritroviamo immediatamente in soggiorno. Ad accoglierci c'è un tavolo da pranzo con quattro delle sei sedute totali, posto non lontano dal divano letto e dal mobile TV. La finestra che vi si trova accanto dona luce a tutta la stanza per la maggior parte della giornata. La cucina, dove bianco e legno regnano sovrani, è dotata dei principali elettrodomestici quali forno, microonde, fornelli, frigorifero e lavastoviglie. A rendere unico l'ambiente c'è una panca a muro resa particolarmente confortevole dai cuscini appoggia schiena. Perfetta, insomma, per una colazione al volo prima di una visita in città!

Spostandoci nella zona notte incontriamo le camere da letto. Anche qui il bianco è protagonista indiscusso; sono poi i dettagli a fare la differenza. Nella prima delle due camere da letto matrimoniali, ad esempio, è la fantasia della carta da parati che domina la scena. A completare l'arredamento c'è un piccolo televisore posto di fronte al letto, due comodini con le rispettive abat-jour, un armadio aperto e la porta finestra con accesso al balconcino. Anche nella seconda camera matrimoniale, a catturare la scena, c'è il dipinto dietro la testata del letto, che con i suoi colori tenui ben si sposa con il resto dell'ambiente. Anche qui è presente un televisore e una toeletta che funge da comodino con le rispettive abat-jour.

La chicca di questa stanza è il bagno en suite, completo di vasca-doccia e sanitari. Questo come l'altro bagno dell'abitazione, è caratterizzato dall'effetto marmo che ricopre tutte le superfici. Nel secondo bagno, è presente invece un'ampia doccia di tipo walk-in.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 6

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè espresso
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Via Aldo Manuzio, 50 00153 (RM) - Roma