Luminoso trilocale in Porta Romana

ID: 386

Trilocale - Via Muratori, 46/1 20135 (MI) - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
2 camere da letto
1 bagno
80 m2
3° piano

La zona
Questo luminoso trilocale si trova nel cuore Porta Romana, una zona che fonde armoniosamente l’antico e il moderno della città. A pochi passi dall’appartamento si ha la possibilità di ammirare Porta Romana, una delle 6 porte storiche presenti a Milano che è stata costruita nel 1598. La zona privilegiata dà la possibilità di vivere la vita notturna milanese senza rinunciare alla tranquillità e alla comodità dei mezzi di trasporto, grazie alla presenza di metro, autobus e tram. Anche il Duomo di Milano è raggiungibile in sole tre fermate di metro gialla M3.

La zona è rinomata per la sua vasta scelta di ristoranti e pasticcerie, ideali per gustare un pasto in tranquillità e scoprire diverse cucine. Tra le opzioni imperdibili, la Pasticceria Marlà offre una colazione deliziosa con una vasta selezione di dolci, tra cui uno dei migliori maritozzi della città. A breve distanza si trova anche Tapa, un ristorante spagnolo rinomato per la sua deliziosa sangria e l'autentica paella.

Per una giornata di totale relax, le QC Termemilano sono facilmente raggiungibili a piedi. Vivere qui significa godere di tutto ciò che Milano ha da offrire, a portata di mano.

Nelle vicinanze:
- Supermercato Esselunga - Viale Umbria, 28 (250 metri)
- Farmacia Metalla - Viale Umbria, 19 (280 metri)
- Banco BPM - Viale Umbria, 4 (500 metri)

Soggiorno e cucina
I colori tenui utilizzati per il soggiorno e la cucina conferiscono allo spazio un aspetto rilassante e piacevolmente moderno. Nel soggiorno sono presenti un comodo divano – che in caso di necessità può essere utilizzato come divano letto – e un tavolo da pranzo con sei sedute. Da qui, si accede facilmente al terrazzino, perfetto per momenti di relax all'aperto. La cucina, luminosa grazie alle numerose finestre, è un ambiente pratico e ben separato dalla zona living.

Camere e bagni
L’ampiezza dell’abitazione dà la possibilità di ospitare sei persone, grazie alla presenza di due camere da letto doppie e il divano letto nel soggiorno. Le camere da letto sono degli ambienti luminosi, dotati di grandi armadi che danno la possibilità di riporre i propri oggetti comodamente. Vicino ad ogni letto è presente un pratico comodino che aggiunge un tocco di funzionalità. Il bagno è strategicamente posizionato tra le camere da letto, dotato di tutti i confort e di un’ampia doccia che garantisce un soggiorno piacevole e rilassante.


015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 6

Piano: 3°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Biancheria da letto
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè espresso
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Via Muratori, 46/1 20135 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Via Muratori 46/1 20135 (MI), di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Centrale: clicca qui

Da Aeroporto Malpensa: clicca qui

Da Aeroporto Orio al Serio: clicca qui

Da Aereoporto Linate: clicca qui