Luminoso quadrilocale in zona Washington

ID: 389

Quadrilocale - Via Paolo Giovio, 29, 20144 (MI) - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

7 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
114 m2
2° piano

La zona

La zona di Washington a Milano è un quartiere elegante e residenziale, situato a ovest del centro città. È conosciuto per le sue ampie strade alberate, gli edifici signorili e una vivace atmosfera che combina tradizione e modernità. La vivace scena culturale è un grande richiamo per chi desidera immergersi nella vita artistica milanese. Con una passeggiata di soli 10 minuti potrete raggiungere infatti il Teatro Nazionale , per passare una serata divertente e diversa dal solito. Se invece vorrete trascorrere un pomeriggio all’aria aperta, Parco Solari è il luogo perfetto per una pausa dal trambusto cittadino.

Soggiorno e cucina

Questo raffinato appartamento, arredato con gusto e cura dei dettagli, offre un'accoglienza calorosa ai suoi ospiti. Il soggiorno si apre su una parete decorata con una carta da parati tropicale, che crea un contrasto affascinante con i mobili antichi presenti nell'ambiente. Questo mix di elementi moderni e classici dona al soggiorno un carattere unico e sofisticato. Un ampio televisore a schermo piatto è strategicamente posizionato di fronte a un comodo divano letto, ideale per trascorrere serate rilassanti guardando un film o semplicemente riposando dopo una giornata di esplorazione della città. L'ambiente open space include anche una cucina ben attrezzata e una sala da pranzo, perfetta per condividere pasti in compagnia.

L'ambiente è inondato di luce naturale grazie alle ampie finestre che corrono lungo l'intera parete della cucina, offrendo una splendida vista sul cortile interno. La presenza di questo spazio verde dona una sensazione di tranquillità e serenità, facendovi dimenticare di essere nel cuore di Milano.

Posizionata direttamente davanti all’ampia vetrata, una lunga tavolata con sei sedute offre l'opportunità di organizzare cene milanesi in compagnia. Sopra il tavolo, un affascinante lampadario dorato aggiunge un tocco di sofisticatezza all’ambiente. La cucina, colorata e con dettagli dorati, si armonizza perfettamente con il resto dell'arredamento, creando un accordo cromatico elegante e accogliente. La cucina dispone inoltre di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui una macchinetta per il caffè espresso, per iniziare la giornata con il piede giusto.

Camere e bagni

L'elegante quadrilocale dispone di tre camere da letto, ciascuna con un proprio fascino distintivo. La prima camera matrimoniale vi stupirà per i suoi deliziosi contrasti cromatici. La parete colorata dietro al letto si armonizza perfettamente con l'armadio in legno di un vivace blu elettrico. Il bagno, arredato sui toni del verde, è dotato di tutti i sanitari e di uno specchio ampio, ideale per prepararsi prima di esplorare la città. Ma il punto forte del bagno è l'ampia doccia, elegante e luminosa, grazie alla finestra posizionata strategicamente.

La seconda camera da letto riflette lo stile della prima, con un ampio armadio sui toni del blu e un delizioso lampadario. Qui troverete due letti singoli . Il secondo bagno, luminoso e arredato sui toni del bianco, è anch'esso dotato di un box doccia e di tutto il necessario per rinfrescarvi dopo le lunghe passeggiate nel capoluogo lombardo. La terza e ultima camera da letto offre un'atmosfera rilassante, grazie alla parete sui toni del blu dietro al letto singolo . Questa stanza include anche una comoda scrivania e l'accesso a un piccolo balconcino, perfetto per un momento di tranquillità all'aperto.

015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 7

Piano: 2°

Ascensore: Si

Dotazioni

Acqua calda
Aria condizionata
Ascensore
Asciugacapelli
Asciugatrice
Asciugatrice
Aspirapolvere
Balcone
Biancheria da letto
Bidet
Bollitore
Climatizzatore
Cucina
Ferro da stiro
Ferro e asse da stiro
Fornelli
Forno
Frigorifero
Frigorifero
Internet wi-fi
Internet wireless
Lavastoviglie
Lavatrice
Lavatrice
Lavatrice/asciugatrice
Macchina caffè espresso
Microonde
Nozioni di base sulla cucina
Phon
Piatti e argenteria
Riscaldamento / condizionatore autonomo
Serratura elettronica
Shampoo
Tostapane
Tv
Tv
Vedi tutte

Località

Via Paolo Giovio, 29, 20144 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Via Paolo Giovio, 29 202144 (MI), di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Centrale: clicca qui

Da Aeroporto Malpensa: clicca qui

Da Aeroporto Orio al Serio: clicca qui

Da Aereoporto Linate: clicca qui