Colorato bilocale in zona San Giovanni

ID: RM128

Bilocale - Via Acireale, 19B 00182 (RM) - Roma
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
55 m2
4° piano

La zona
Il coloratissimo appartamento si erge in zona San Giovanni, uno dei quartieri romani che può contare su una tradizione millenaria risalente addirittura forse all’epoca etrusca. Definito nella terminologia locale come Appio-Latino, comprende diversi edifici rinascimentali e nasconde una lunga serie di punti di interesse come la celebre Basilica di San Giovanni in Laterano e il Palazzo Laterano; molto interessanti anche i viali, con i loro tipici sampietrini che li rendono ancora più suggestivi. La zona è anche ben servita sia dai mezzi pubblici (la fermata Lodi della metropolitana è a soli 3 minuti a piedi di distanza), sia dai ristoranti di cui se ne triavano per ogni gusto.

Nelle vicinanze
- Supermercato Coop – via la Spezia, 84 (160 metri)
- Farmacia Angeloni – via la Spezia, 98 (130 metri)
- Banco BPM – via Voghera, 79 (400 metri)

Soggiorno e cucina
Il colpo d’occhio appena si entra in appartamento è notevole: non si può non essere subito travolti dall’energia emanata dal giallo che, indubbiamente, domina il soggiorno, essendo il colore delle sedie e della parete retrostante la cucina. Questo si sposa benissimo con l’arredamento moderno del locale, il parquet in legno e gli infissi bianchi; tra questi, una porta finestra consente l’accesso ad un delizioso balconcino con affaccio sul Ministero della Giustizia. La zona giorno si compone quindi di cucina a vista, tavolo da pranzo rotondo con quattro sedute, divano letto matrimoniale di fronte al quale è posizionato un elegante tappeto e stand appendiabiti.

Camere e bagni
La camera da letto matrimoniale è molto sobria ed elegante: pareti e armadi sono candidi, a dare colore ritroviamo il parquet e il tappeto ai piedi del letto; le due finestre, poi, conferiscono moltissima luminosità all’ambiente. All’interno della stanza troviamo il piccolo bagno moderno, caratterizzato questa volta da una parete verde petrolio e il pavimento a mosaico. La doccia è ampia e il piano di legno dove poggia il lavandino riprende il tema della cornice dello specchio e delle mensole. Esiste poi un secondo bagno di servizio dalle pareti giallo sgargiante e pavimento chiaro a mosaico adibito a lavanderia grazie alla presenza di lavatrice, cesto per i panni sporchi e lavabo.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 4°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Acireale, 19B 00182 (RM) - Roma

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Acireale, 19B sono: 41.88773228, 12.519842626. Dalla stazione di Roma Termini: prendere il bus nr 16 in direzione Costamagna per undici fermate fino alla fermata La Spezia/Lodi; da qui l’appartamento dista solo un minuto a piedi. Dalla stazione Roma Tiburtina: prendere la metro MEB in direzione Laurentina fino alla fermata Termini; qui scendere e prendere la linea MEA in direzione Anagnina fino alla fermata San Giovanni; l’appartamento dista circa 1 km a piedi. Dall’aeroporto di Fiumicino: si può raggiungere Stazione Termini o con lo shuttle o con il treno; da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’Aeroporto di Ciampino: si può raggiungere Stazione Termini o con lo shuttle o con il treno, da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Parcheggio Pigneto (260 metri) Piazza del Pigneto, 9/A, 00176 Roma RM, Tel: 06 701 7010.