Bilocale in zona Cenisio

ID: 313

Bilocale - Via Cenisio, 37, 20154 (MI) - Milano

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
55 m2
2° piano

La zona

L'appartamento si trova nel quartiere Cenisio, una zona residenziale autentica e ben collegata, ideale per vivere la Milano più locale senza rinunciare alla comodità del centro città.

Inserito in una caratteristica casa di ringhiera milanese dei primi del Novecento, conserva il fascino dell'architettura tradizionale della città. Nei dintorni si trovano ristoranti, caffetterie, supermercati e tutti i principali servizi, mentre il vicino Cimitero Monumentale rappresenta uno dei luoghi storici e artistici più suggestivi di Milano.

Collegamenti e trasporti

L'appartamento dista pochi passi dalla fermata Cenisio della metropolitana M5 (linea lilla), che permette di raggiungere rapidamente i principali quartieri della città.

La zona è inoltre servita dai tram 10, 12 e 14 e dagli autobus 43 e 57, offrendo collegamenti rapidi verso il Duomo, Brera, Porta Garibaldi e le altre principali attrazioni di Milano.

L'appartamento

Questo accogliente bilocale è la soluzione ideale per coppie, viaggiatori d'affari o piccole famiglie che desiderano soggiornare in un ambiente confortevole dal carattere autenticamente milanese.

La zona giorno accoglie gli ospiti con un'atmosfera calda e ricca di personalità, valorizzata da colorati elementi d'arredo. Qui si trovano un comodo divano letto matrimoniale, la TV, una cucina a vista completamente attrezzata con tutti i principali elettrodomestici e una pratica zona pranzo, perfetta per condividere i pasti o rilassarsi dopo una giornata in città.

La camera matrimoniale, luminosa e tranquilla, dispone di un comodo letto matrimoniale e di un ampio armadio, ideale anche per soggiorni di lunga durata. Completa l'appartamento un moderno bagno con una spaziosa doccia walk-in e tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole.

La nostra accoglienza

All’arrivo troverai alcune attenzioni pensate per rendere la tua permanenza ancora più piacevole, come un kit di benvenuto e un digital concierge.

Durante il soggiorno, il tuo Local Advisor personale sarà inoltre a disposizione per una consulenza dedicata, aiutandoti a scegliere bar, ristoranti e spot autentici in base alle tue preferenze.

Check-in: 15:00 - 22:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 22:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 4

Piano: 2°

Ascensore: Si

Dotazioni

Accessori bagno
Accessori cucina
Asse da stiro
Bollitore
Cucina
Divano letto
Estintore
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Frigorifero
Internet wireless
Kit di benvenuto
Lavastoviglie
Lavatrice
Letto matrimoniale
Macchina caffè espresso
Phon
Piatti e Posate
Rilevatore di monossido di carbonio
Self check-in
Smart lock
Toaster
TV widescreen
Utensili
Vedi tutte

Disposizione dei letti

Camera da letto 1
1 x letto matrimoniale
Area living/sleeping 1
1 x divano letto
Vedi tutte

Località

Via Cenisio, 37, 20154 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Cenisio, 37 sono: 45.48748, 9.16755 Da Stazione Centrale: prendere la linea M2 della metropolitana in direzione Abbiategrasso per tre fermate e scendere a Garibaldi FS; da lì, prendere la metropolitana linea M5 in direzione San Siro Stadio per due fermate e scendere alla fermata Cenisio: l’appartamento si trova a 350 metri dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: prendere la linea M5 della metropolitana in direzione San Siro Stadio per due fermate e scendere a Cenisio: l’appartamento si trova a 350 m dalla metropolitana. Da Cadorna: prendere la metropolitana (linea verde M2) in direzione Cascina Gobba per tre fermate e scendere a Garibaldi FS; da lì prendere la linea M5 della metropolitana in direzione San Siro Stadio per due fermate e scendere a Cenisio: l’appartamento si trova a 350 metri dalla fermata della metropolitana. Da Linate: prendere il bus linea 73 in direzione Via Gonzaga prima di P.za Diaz e scendere a C.so 22 Marzo prima di Via F.lli Bronzetti; da lì prendere il tram (linea 12) in direzione Via G. Grassi Fronte Entrata Osp. Sacco per diciotto fermate e scendere a Via Cenisio prima di Via Borghese: l’appartamento si trova a 120 metri dalla fermata del tram. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale: seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Garage Via Cenisio (210 metri) Via Cenisio 43, 20154 Milano MI, tel: 02 331 5547