Luminoso bilocale in zona Isola Tiberina

ID: RM127

Bilocale - Via di S. Bartolomeo De' Vaccinari, 19 (RM) - Roma

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
65 m2
5° piano

La zona

L’appartamento si trova nel cuore del centro storico di Roma, in una posizione privilegiata tra il Pantheon e il Colosseo, a pochi passi dall’Isola Tiberina, la caratteristica isola urbana sul fiume Tevere.

L’Isola Tiberina è collegata alle due sponde della città dal Ponte Cestio, che conduce verso Trastevere, e dal Ponte Fabricio, che permette di raggiungere il Ghetto Ebraico. La posizione consente quindi di esplorare comodamente a piedi alcuni dei quartieri e dei luoghi più affascinanti del centro storico. Nei dintorni si trovano inoltre numerosi bar, ristoranti e locali dove scoprire i piatti tipici della tradizione romana.

Collegamenti e trasporti

La posizione centrale permette di raggiungere a piedi numerose attrazioni del centro storico, tra cui il Pantheon, Piazza Venezia, Campo de’ Fiori, il Ghetto Ebraico e Trastevere.

La zona è inoltre servita da diverse linee di autobus e tram che transitano lungo Via Arenula e nelle vie circostanti, offrendo comodi collegamenti con le altre aree della città.

L'appartamento

Questo luminoso bilocale offre ambienti accoglienti caratterizzati da uno stile moderno con alcuni dettagli vintage e pavimenti in parquet che creano continuità tra gli spazi.

La zona giorno comprende un ampio soggiorno con divano letto, TV e un tavolo da pranzo in legno con sei sedute, posizionato davanti a una grande finestra. La cucina a vista, situata accanto alla zona pranzo, è completamente attrezzata con i principali elettrodomestici. L’appartamento dispone inoltre di due split per l’aria condizionata, uno nella zona giorno e uno nella camera da letto.

La luminosa camera matrimoniale è arredata con comodini, armadio a tre ante e cassettiera, oltre a una comoda poltrona allungabile in velluto color verde petrolio. Un elegante specchio ottagonale con cornice dorata completa l’ambiente.

Il bagno è accessibile direttamente dalla camera da letto attraverso un’anticamera dove si trova la lavatrice. Caratterizzato da delicate tonalità di grigio, dispone di tutti i sanitari e di una spaziosa doccia.

La nostra accoglienza

All’arrivo troverai alcune attenzioni pensate per rendere la tua permanenza ancora più piacevole, come un kit di benvenuto e un digital concierge.

Durante il soggiorno, il tuo Local Advisor personale sarà inoltre a disposizione per una consulenza dedicata, aiutandoti a scegliere bar, ristoranti e spot autentici in base alle tue preferenze.

CIR: 058091-ALT-06141
CIN: IT058091C2D4TD5FBR

Check-in: 15:00 - 22:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 22:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 2

Occupazione max.: 4

Piano: 5°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Tostapane
TV
Vedi tutte

Disposizione dei letti

Camera da letto 1
1 x letto matrimoniale
Vedi tutte

Località

Via di S. Bartolomeo De' Vaccinari, 19 (RM) - Roma

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Via di S. Bartolomeo De' Vaccinari, 19 (RM)Roma, di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Termini: clicca qui

Da Aeroporto Fiumicino:clicca qui