Elegante bilocale in Corso Buenos Aires SABE

ID: 191

Bilocale - Corso Buenos Aires, 64 - Milano
Ascensore

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
30 m2
1° piano

L’elegante bilocale in corso Buenos Aires è il perfetto appartamento per potersi rilassare e per poter esplorare la capitale meneghina in tutta la sua bellezza. Ci troviamo in una zona perfettamente collegata, a soli 200 metri potrete scegliere se prendere la fermata della metro (linea rossa) Lima o Loreto, in poche fermate potrete raggiungere il Duomo. Uscendo di casa è possibile fare una piacevole passeggiata attraverso la via dello shopping di Milano: corso Buenos Aires. Nelle vicinanze troverete numerosi locali per gustare un ottimo aperitivo, ma anche molti ristoranti per una deliziosa cena.

Il bilocale è in stile moderno, gli arredi del soggiorno con cucina a vista, della camera da letto e del bagno seguono armoniosamente le stesse tonalità chiare e tenue.

La zona è ben servita:

- Farmacia Ambreck, a soli 350 metri, in via Antonio Stradivari 1

- Supermercato Pam Milano Piccinni, a soli 120 metri, in via Nicola Piccinni

- Ubi Banca, a soli 210 metri, via Amilcare Ponchielli 1


Soggiorno e cucina


L’appartamento si apre su un accogliente e luminoso soggiorno con cucina a vista. L’arredamento è moderno, i toni sul bianco e l’aggiunta di toni tenui con qualche particolare nero oltre alla presenza del parquet rendono l’ambiente elegante. Oltre a godere di qualche momento di relax sul comodo divano, quest’ultimo può diventare facilmente un letto matrimoniale. La cucina a vista è multi accessoriata, anch’essa moderna.


Camera da letto e bagno


La camera da letto è arredata in stile moderno, in linea con tutta la casa, il colore principale è il bianco, che dona a questa zona notte un tocco di eleganza. La stanza è composta da un ampio letto matrimoniale. Il bagno è dotato di tutti i sanitari e di un comodo box doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Corso Buenos Aires, 64 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di corso Buenos Aires 64 sono: 45.482626 - 9.213282 In treno Da Stazione Centrale: prendere la metro verde in direzione Cologno Nord/Gessate, scendere a Loreto, l’appartamento si trova a 200 metri. Da Porta Garibaldi: prendere la metro verde in direzione Cologno Nord/Gessate, scendere a Loreto, l’appartamento si trova a 200 metri. Da Cadorna: prendere la metro verde in direzione Cologno Nord/Gessate, scendere a Loreto, l’appartamento si trova a 200 metri. In aereo Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo e scendere alla fermata V.le Campania V.le Corsica, prendere il bus 91 in direzione Lotto Fieramilanocity e scendere a Loreto, l’appartamento si trova a 350 metri. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Garage Buenos Aires A 300 metri Via Niccolò Paganini, 11 Tel: 02 8646 1689

Seleziona le date
Elegante bilocale in Corso Buenos Aires SABE
Dal al
0 Notti