Bilocale colorato tra piazza Risorgimento e piazza Cinque Giornate

ID: 180

Bilocale - Via Pietro Calvi, 11 - Milano

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
70 m2
1° piano

Il bilocale colorato e in stile moderno è situato in un quartiere signorile della città meneghina e in un palazzo storico. Si trova, infatti, collocato tra piazza Risorgimento e piazza Cinque Giornate, nel centro storico di Milano. L’appartamento si compone di un ampio soggiorno, con un divano letto, un’ampia area cottura, una camera da letto confortevole e luminosa e un bagno.

Il quartiere è ben collegato, infatti sono presenti diverse mezzi di trasporto come per esempio la linea del tram 9 in viale Premuda, che ti permette di raggiungere Porta Genova e gustare ottimi aperitivi in zona Navigli e la stazione Centrale di Milano e che passa anche per la stazione di Porta Venezia. Inoltre, l'appartamento si trova in una posizione strategica e ti permette di arrivare con diversi mezzi ( il bus 60 o il 54) direttamente in Piazza Duomo, in soli 20 minuti.

La zona è ricca di supermercati e farmacie come:
• Pam, Via Archimede, 8, a soli 140 metri dall’appartamento;
• Carrefour Market, a 160 metri, in via Galvano Fiamma 31;
• La farmacia Archimede, in via Archimede 20, a soli 150 metri.

Inoltre, sono presenti diversi ristoranti di tutto il mondo, come l’elegante trattoria vecchio stile dalla cucina ricercata Da Giacomo a soli 200 metri in via Pasquale Sottocorno e il ristorante giapponese KiKu a 180 metri, il ristornate messicano con una location originale Canteen a soli 120 metri. Vi consigliamo di iniziare la giornata con la pasticceria Marotin, in via Archimede 59 a soli 300 metri, in cui poter gustare ottimi croissant oppure rilassarsi durante le vostre piccole pause.

Nel quartiere è presente anche un mercato: ogni giovedì in via Calvi viene organizzato un tipico mercato rionale dalle ore 7.00 alle ore 15.00. Consigliamo, per questo motivo, di non parcheggiare la macchina durante le ore indicate, per garantire lo svolgimento regolare del mercato.

Soggiorno con cucina e bagno

L’appartamento si apre su un ampio soggiorno, in stile moderno, vivace e fresco, con un accogliente divano in cui è possibile rilassarsi oppure diventare un letto confortevole. Il parquet e i colori dell’ambiente gli donano un tocco di eleganza ma allo stesso tempo serenità. La presenza del parquet viene interrotta nella zona cottura, molto ampia e dotata di tutti gli accessori necessari per un soggiorno. Un piccolo corridoio porta al bagno ma anche alla zona notte. Il bagno, dal design moderno, è molto accogliente e luminoso ed è composto da tutti i sanitari ed una doccia.

Camera da letto

Il corridoio porta anche in una camera da letto accogliente. La zona notte, molto luminosa ed elegante grazie alla presenza del parquet, è composta da un letto matrimoniale, confortevole ed un armadio. La vivacità dell'appartamento, donata dalla presenza dei colori, è presente anche in questa stanza e ne conferisce serenità e accoglienza.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: No

Dotazioni

Climatizzatore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Pietro Calvi, 11 - Milano

Come raggiungerci

45.465368 9.210447 In treno Da Stazione Centrale: recati in Via Vitruvio e prendi il bus 60 in direzione Largo Augusto e scendi alla fermata Piazza Santa Maria Del Suffragio, a soli 450 metri dall'appartamento. Da Porta Garibaldi: prendi il passante della metro e scendi alla fermata Milano Dateo, a soli 800 metri dall'appartamento. Da Cadorna: prendi la linea rossa della metro (M1) in direzione Sesto 1 Maggio e scendi alla fermata San Babila; da lì prendi il bus 54 in direzione Stazione Lambrate e scendi alla fermata Piazza Risorgimento. L’appartamento si trova a 300 metri. Aeroporti Linate: raggiungi la Stazione Centrale con lo shuttle aeroportuale; da lì, segui le indicazioni riportate sopra. Malpensa: raggiungi la Stazione Centrale scegliendo tra lo shuttle o il treno (www.malpensashuttle.it); da lì segui le indicazioni riportate sopra. Orio al Serio: raggiungi la Stazione Centrale con lo shuttle aeroportuale (www.orioshuttle.it); da lì segui le indicazioni riportate sopra. Dove Parcheggiare 200 metri - Parking Calvi Via Pietro Calvi, 25 Tel: 02 7010 2943 600 metri - Milano Parcheggio Srl Via Carlo Pisacane 16 Tel: 02 7109 2442

Seleziona le date
Bilocale colorato tra piazza Risorgimento e piazza Cinque Giornate
Dal al
0 Notti