Accogliente bilocale adiacente all'Università Bocconi

ID: 211

Bilocale - Via Gian Carlo Castelbarco, 3, 20136 (MI) - Milano
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
40 m2
Piano terra

La zona
L’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3, è un bilocale che si trova nella zona adiacente ad una delle università storiche della città di Milano: Università Bocconi. Costellata di locali serali e di ristoranti che propongono un’offerta culinaria molto variegata, quest’area sembra poter promettere degli interessi comuni per ogni fascia d’età.
Oltretutto, è presente un grande numero di siti d’interesse culturale nelle vicinanze (MUDEC, Arco della Pace…). Si menziona anche la vicinanza dell’appartamento al Castello Sforzesco e alla zona dei Navigli raggiungibili a piedi, ma anche con i mezzi di trasporto urbani sempre presenti per rendere gli spostamenti più agevoli.

Nei pressi dell’alloggio possiamo trovare a soli 4 minuti di cammino, Carrefour Express (Via Cosseria 1) e, in caso di bisogno Farmacia Calatafimi è raggiungibile a piedi in 5 minuti in Piazzale di Porta Ludovica 2.

Soggiorno e cucina
Moderno e luminoso, il soggiorno si presenta spazioso grazie ai colori bianco delle pareti e il caloroso legno del parquet. La luce proveniente dalla grande finestra, caratterizza ogni pezzo d’arredo di questa stanza dando risaldo ai toni morbidi e delicati. Il divano grigio, che può diventare un confortevole divano letto a due posti, accompagna il tavolo da pranzo rettangolare molto elegante e pratico che saprà di sicuro soddisfare le vostre esigenze.

La cucina comunica direttamente col soggiorno e propone lo stesso carattere del resto della stanza. Dalle linee molto decise, i mobili della cucina formano uno spazio organizzato nel quale è possibile realizzare molte cose. Il piano cottura ad induzione aggiunge un tocco di innovazione e sicurezza per tutte le famiglie.

Camera da letto e bagno
La camera da letto mantiene la sinfonia di colori presente nella zona giorno aggiungendo degli elementi di arredo dai colori crema per creare un ritmo più vivace. Protagonista di questa zona notte è il letto matrimoniale con struttura color tortora illuminato dalle ampie finestre.
Da notare è la cabina armadio a scomparsa, la quale lascia trapelare un buon numero di scomparti e molto spazio.

Dalla camera da letto si accede al bagno nel quale il color bianco ha prevalenza. Ogni elemento di questa stanza contribuisce a dare un senso di ordine ed efficacia: dal box doccia profondo con un soffione moderno, al lavandino con specchio adiacente.

015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Portiere
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Via Gian Carlo Castelbarco, 3, 20136 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di via Castelbarco 3 sono: 45.449619 - 9.186217 IN TRENO DA STAZIONE CENTRALE: Prendere la linea gialla della metropolitana (M3) in direzione San Donato e scendere alla fermata Missori. Da lì, prendere il tram numero 15 in direzione Guido Rossa e scendere alla fermata Porta Lodovica. A circa un minuto di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. DA PORTA GARIBALDI: Prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Assago Milanofiori Forum e scendere alla fermata Romolo. Da lì, prendere il tram numero 91 in direzione Lodi e scendere a V.le Toscana Via Castelbarco. A circa 6 minuti di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. DA CADORNA: Prendere la linea rossa della metropolitana (M1) in direzione Sesto 1 Maggio Fs e scendere a Duomo. Da lì, prendere il tram numero 15 in direzione Guido Rossa e scendere a Porta Lodovica. A circa un minuto di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. IN AEREO DA LINATE: Prendere il bus numero 73 in direzione Duomo e scendere al capolinea. Da lì, prendere il tram numero 15 in direzione Guido Rossa e scendere a Porta Lodovica. A circa un minuto di cammino dalla fermata troverete l’appartamento in Via Gian Carlo Castelbarco 3. DA MALPENSA: Si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra DA ORIO AL SERIO: Si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Giovanni Bertacchi Parking (700 m) Via Privata Giovanni Bertacchi, 20136