Accogliente trilocale in zona Acquabella

ID: 343

Trilocale - Via Antonio Smareglia, 1 20133 (MI) - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

3 Ospiti
2 camere da letto
1 bagno
100 m2
3° piano

La zona
L’appartamento si colloca a metà strada tra zona Forlanini e Città Studi, poco lontano anche da zona Ortica, in quartieri residenziali distaccati dal caos del centro città, ma comunque ben collegati da bus e tram. Il più grande vantaggio è la vicinanza con l’aeroporto di Milano Linate raggiungibile, coi mezzi pubblici, in meno di 20 minuti. Ad una ventina di minuti a piedi si trova, inoltre, la stazione del treno Milano Forlanini, che favorisce il movimento anche al di fuori della capitale meneghina. Tutta la zona è ben servita da ristoranti, bar, supermercati e farmacie.

Nelle vicinanze
- Supermercato Carrefour Express – via Giancarlo Sismondi, 35 (450 metri)
- LloydsFarmacia Milano N. 78 – via Negroli 55 (180 metri)
- Banca Intesa San Paolo – via Lomellina, 50 (280 metri)

Soggiorno e cucina
La zona giorno di questo accogliente trilocale si compone di soggiorno e cucina abitabile. In soggiorno il verde pastello delle due pareti retrostanti gli infissi, porta e grande finestra con affaccio sulla città, consente agli inquilini di stare in un ambiente rilassante e accogliente; l’arredo è moderno e il parquet scalda immediatamente l’intera stanza. La stanza si compone di divano scamosciato dotato di chaise longue posto di fronte al mobile TV, tavolo da pranzo in legno scuro e relative sedute. Il locale è anche dotato di split dell’aria condizionata. Passando dal corridoio in cui è posta una comoda cassettiera e dove il verde della parete fa da filo conduttore, si accede alla cucina, dove il verde è ripreso dal singolare frigorifero. La cucina vede da un lato il piano cottura con i pensili mentre, di fronte, un bancone (ottimo per una colazione o un piccolo aperitivo) e il forno. In fondo alla cucina si trova la porta finestra che consente di accedere al piccolo balcone.

Camere e bagni
La camera matrimoniale gioca sui toni neutri di bianco e grigio tortora: la parete che cattura immediatamente l’attenzione è quella posta dietro la testata del letto, impreziosita da alcuni dettagli dorati quali cornici e quadretti. Posti di fianco ai lati del letto, ci sono due comodini dalla particolare forma a semicerchio in legno scuro, su cui sono poste le relative abat-jour. Nella matrimoniale si trovano inoltre due poltrone, un grande armadio a più ante e un’elegante cassettiera sotto lo specchio vintage. Le finestre, infine, aiutano a dare luminosità all’ambiente. La seconda camera è invece dotata di letto singolo, libreria in legno, stand appendiabiti e comodino con abat-jour. Anche qui i colori sono tenui e l’ambiente è illuminato dalla finestra che si trova ai piedi del letto. Il bagno, che riprende sicuramente i colori che troviamo nelle due stanze da letto, è completo di sanitari, vasca da bagno con antine per adibirla all’utilizzo della doccia e diverse mensole nascoste dietro le relative antine.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 3

Piano: 3°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Antonio Smareglia, 1 20133 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Antonio Smareglia, 1 sono: 45.46704521383711, 9.232541980750964. Da Stazione di Milano Centrale: prendere la linea 5 del tram in direzione Ortica per undici fermate e scendere a Via Amadeo Via Paladini: l’appartamento si trova a 600 metri dalla fermata del bus. Porta Garibaldi: prendere la linea verde M2 della metro in direzione Gessate per sei fermate e scendere a Lambrate. Prendere la linea 93 dell’autobus in direzione V.le Omero per otto fermate e scendere a Via Lomellina Via Sismondi: l’appartamento si trova a 300 metri dalla fermata della metro. Da Cadorna: prendere la linea rossa M1 della metro in direzione Sesto 1 Maggio FS per quattro fermate e scendere a San Babila. Prendere la linea 54 dell’autobus in direzione Stazione Lambrate M2 per dieci fermate e scendere a Largo porto di Classe: l’appartamento si trova a 300 metri dalla fermata della metro. Dall’aeroporto di Linate: Prendere la linea 73 dell’autobus in direzione Duomo M1 M3 per otto fermate e scendere a V.le Corsica Via Lomellina: l’appartamento si trova a 600 metri dalla fermata dell'autobus. Dall’Aeroporto di Malpensa: si può raggiungere la Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno, da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Autorimessa Lomellina (350 metri) Via Lomellina, 25, 20133 Milano MI Tel: 027496159.