Spazioso trilocale a pochi passi da San Pietro

ID: RM114

Trilocale - Viale degli Ammiragli, 121, 00136 (RM) - Roma
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
90 m2
1° piano

La zona
Questo spazioso trilocale si trova a pochi passi da San Pietro, Vaticano. La strategica posizione vicino alla metropolitana e la costante presenza di bus, consentono di raggiungere il centro città in modo veloce. Accanto all’appartamento è presente una vasta area verde: il Parco di Monte Ciocci, in cui è possibile fare una pedalata, grazie alla presenza di una pista ciclabile, godersi il tramonto dai diversi punti panoramici offerti e far divertire i bambini presso l’area giochi presente. Inoltre, la zona circostante è ricca, nell’area di 500 metri, di supermercati, bar, ristoranti, farmacie e numerosi servizi per la persona.

Nelle vicinanze
- CONAD CITY – Via Sebastiano Ziani, 12/14 (300 metri)
- Boots Farmacia – Via Cipro, 42 (350 metri)
- Unicredit – Viale degli Ammiragli, 7 (280 metri)

Soggiorno e cucina
Entrando dalla porta d’ingresso, sulla sinistra si trova un comodo divano, utile per far accomodare gli ospiti. La zona soggiorno si presenta molto ampia e luminosa, grazie alla presenza di grandi finestre. È dotata di un comodo divano letto, davanti al quale è posto un televisore a schermo piatto. Nella stanza è inoltre presente una zona pranzo, costituita da un tavolo in legno con quattro sedute. L’intero soggiorno si adorna di quadri e ulteriori decorazioni che rendono l’ambiente molto elegante. Dalla zona living, si passa poi alla cucina che presenta una comoda penisola con due sgabelli, ideale per gustare una buona colazione prima di iniziare la giornata. La cucina si compone di tutti gli elettrodomestici necessari per il soggiorno e si presenta completamente accessoriata. Da qui è poi possibile raggiungere un balconcino, sul quale si trova un piccolo tavolo con due sedute, ideale per un aperitivo al tramonto. Solo il soggiorno è provvisto di split per l’aria condizionata.

Camera e bagno
La prima camera si presenta molto luminosa e si compone di un comodo letto matrimoniale, ai piedi del quale si trova uno spazioso armadio a muro con specchio. La seconda camera, invece, presenta anch’essa un letto matrimoniale, accanto al quale è posta, invece, una cassettiera. La stanza si adorna inoltre di quadri che la rendono molto colorata. Entrambi i bagni presentano tutti i sanitari necessari e un box doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 6

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Lavatrice
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Viale degli Ammiragli, 121, 00136 (RM) - Roma

Come raggiungerci

Le coordinate di Viale degli Ammiragli, 121 sono: 41.90647, 12.44334. In Treno Da Stazione Roma Termini: prendere la linea MEA della metro in direzione Battistini per sette fermate e scendere alla fermata Cipro: l’appartamento si trova a 500 metri dalla stazione Roma Termini. Da Stazione Roma Tiburtina: prendere la linea MEB della metro in direzione Laurentina per quattro fermate e scendere a Termini; da lì prendere la linea MEA della metro in direzione Battistini per sette fermate e scendere alla fermata Cipro: l’appartamento si trova a 500 metri dalla fermata della metro. In Aereo Da Fiumicino: si può raggiungere Stazione Termini o con lo shuttle o con il treno. Da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Da Ciampino: si può raggiungere Stazione Termini o con lo shuttle o con il treno. Da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Autorimessa Effeffe (130 metri) Via Luigi Rizzo 90, 00136 Roma RM Tel: 06 3972 0014