Trilocale elegante in Corso Genova

ID: 115

Trilocale - Corso Genova, 24 - Milano
Ascensore

Descrizione

5 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
110 m2
1° piano

Questo trilocale in affitto in Corso Genova è la soluzione ideale per chi voglia trascorre il proprio soggiorno nel centro di Milano senza rinunciare alle comodità di un appartamento. Ci troviamo a pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo, le antiche costruzioni di epoca medioevale, e a soli 500 metri dalla fermata della metro verde Sant'Agostino. Nelle immediate vicinanze trovate l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

A metà tra le bellezze del Duomo, situato a soli cinque minuti dall'appartamento, e dalla movida dei Navigli, raggiungibile con una passeggiata rilassante lungo Viale Papiniano, questo trilocale in affitto breve vi accoglierà regalandovi un'esperienza di vero tram tram milanese.

Situato al primo piano, con ascensore, il trilocale in Corso Genova è ampio, luminoso e molto accogliente. Le tonalità chiare del parquet, insieme all'arredamento moderno e ben equilibrato, renderanno il vostro soggiorno nel centro di Milano il momento di relax che stavate cercando.


Soggiorno e camera da letto
L'appartamento ha due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di un grande armadio e di televisione. Il soggiorno, spazioso e confortevole, è dotato di un divano letto e di una zona relax con televisione. La cucina, moderna e funzionale, dispone di tutti gli elettrodomestici necessari e di un'altro tavolo con sgabelli.

Bagno e lavanderia
I due bagni sono dotati di una vasca con doccia, di una doccia e di un termosifone da muro, dove riscaldare la biancheria fornita al check-in con cui rilassarsi dopo un bagno ristoratrice. L'appartamento dispone anche di uno spazio dedicato alla lavanderia e agli elettrodomestici.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 5

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Spremiagrumi
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Corso Genova, 24 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Corso Genova 24 sono: 45.456711 - 9.174531 In Treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere alla fermata S.Agostino. Percorrere 500 metri fino a Corso Genova 24. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere alla fermata S. Agostino. L'appartamento si trova a circa 500 metri dalla fermata. Da Cadorna: prendere l'autobus 94 in direzione P.ta Volta per quattro fermate e scendere alla fermata P.za Resistenza Partigiana, percorri 400 metri fino a Corso Genova 24. In Aereo Da Linate: prendere l'autobus 73 con direzione San Babila e scendere alla fermata L.go Augusto. Prendere l'autobus 94 con direzione Minghetti per otto fermate e scendere alla fermata P.za Resistenza Partigiana, percorrere 400 metri fino a Corso Genova 24. Da Malpensa: si può prendere il treno MXP (Malpensa Aeroporto - Milano Nord Cadorna) e scendere a Milano Cadorna, prendere l'autobus 94 in direzione P.ta Volta per quattro fermate e scendere alla fermata P.za Resistenza Partigiana, percorrere 400 metri fino a Corso Genova 24. E' possibile prendere lo shuttle (www.malpensashuttle.it) con fermata in Stazione Centrale. Da Stazione centrale seguire le indicazione riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere la Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove Parcheggiare: Auto Ariberto Srl Via Ariberto, 4 02 49431062 Papiniano Parking Srl Viale Papiniano, 53 02 58318137

Seleziona le date
Trilocale elegante in Corso Genova
Dal al
0 Notti