Ampio trilocale con balcone sui Navigli

ID: 215

Trilocale - Via Eugenio Villoresi, 5 - Milano
Ascensore

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
1 bagno
80 m2
4° piano

La zona

L’appartamento in Via Eugenio Villoresi è un trilocale situato in una delle zone più belle e mondane di Milano: la zona dei Navigli. Da sempre considerata come un punto di riferimento per i giovani, questa area ha molto da offrire partendo dalla vastissima offerta di posti sfiziosi in cui mangiare qualcosa dopo una piacevole passeggiata costeggiando i canali, fino ad arrivare allo shopping grazie alla presenza di molti negozi appartenenti ai generi più svariati.
I punti di interesse non mancano e si possono raggiungere comodamente a piedi, oppure si può prendere in considerazione la linea verde della metropolitana (M2) che ferma anche a Porta Genova, vicinissima alla zona d’interesse.

Nelle vicinanze dell’appartamento potrete trovare a soli 7 minuti a piedi di distanza Lidl in Via Cassala 14. Invece, in caso si abbia bisogno, in Ripa di Porta Ticinese 99, a soli 2 minuti di cammino dall’alloggio, è presente Farmacia Eredi Catalucci.

Soggiorno e cucina

Il soggiorno, molto luminoso grazie alla presenza di un ampio balcone, accoglie un grande divano ad angolo sui toni crema che bene si abbinano al bianco delle pareti e al color caldo del pavimento. Si nota un comodo tavolo da pranzo perfetto per consumare i pasti in compagnia. In cucina si prosegue con i toni molto chiari in aggiunta dei profili in legno ed è equipaggiata con tutti gli elettrodomestici necessari per vivere la quotidianità in questo spazio.

Camera da letto e bagno

La cameretta racchiude nel suo spazio tutto il necessario per creare una zona notte molto confortevole con il pratico letto singolo a cassettiera che massimizza gli spazi e il comodino rosso che crea un gradevole contrasto.
La camera da letto principale accoglie un grande letto matrimoniale che diventa protagonista assieme all’armadio a muro che offre molto spazio per riporre gli indumenti.
Il bagno, è la prima stanza che spezza il ritmo dei colori caldi proponendo un bellissimo lavabo blu che spicca nel bianco e ripropone l’azzurro nella pavimentazione. Il mobile specchio è molto spazioso e lo è anche la doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 4°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Eugenio Villoresi, 5 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di via Villoresi 5 sono: 45.448640, 9.162901 In treno DA MILANO CADORNA Prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Milanofiori Forum e scendere alla fermata Porta Genova FS. Troverete l’appartamento a circa 11 minuti di cammino dalla fermata in Via Eugenio Villoresi 5. DA MILANO CENTRALE Prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Milanofiori Forum e scendere alla fermata Porta Genova FS. Troverete l’appartamento a circa 11 minuti di cammino dalla fermata in Via Eugenio Villoresi 5. DA MILANO PORTA GARIBALDI Prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Milanofiori Forum e scendere alla fermata Porta Genova FS. Troverete l’appartamento a circa 11 minuti di cammino dalla fermata in Via Eugenio Villoresi 5. IN AEREO DA MILANO MALPENSA Raggiungere la stazione di Milano Centrale o con lo shuttle o col treno (www.malpensashuttle.it). Una volta arrivato alla Stazione Centrale, proseguire seguendo le indicazioni riportate sopra. DA ORIO AL SERIO Raggiungere la stazione di Milano Centrale o con lo shuttle o col treno (www.orioshuttle.com). Una volta arrivato alla Stazione Centrale, proseguire seguendo le indicazioni riportate sopra. DA MILANO LINATE Prendere il bus numero 73 in direzione Duomo e arrivare al capolinea (Duomo). Da lì, prendere la linea gialla della metropolitana (M3) in direzione Comasina e scendere alla fermata Centrale FS. Da lì, prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Milanofiori Forum e scendere alla fermata Porta Genova FS. Troverete l’appartamento a circa 11 minuti di cammino dalla fermata in Via Eugenio Villoresi 5. Dove parcheggiare Parcheggio a ore A 180 metri Ripa di porta ticinese, 97 Tel: 02 8942 0177

Seleziona le date
Ampio trilocale con balcone sui Navigli
Dal al
0 Notti