Spazioso quadrilocale in zona Colonne

ID: 368

Quadrilocale - Via Caminadella, 13 20123 (MI) - Milano
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

8 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
157 m2
1° piano

Spazioso quadrilocale situato in Via Caminadella, questo quartiere fa parte delle Cinque Vie, uno dei distretti più antichi di Milano. La curiosità del nome Cinque Vie è data dal fatto che in passato formava il crocevia dinamico di scambi commerciali. La zona continua ad avere un predominante carattere commerciale proprio perché è un concentrato di gallerie, negozi, artigianato, antiquariato, atelier e studi d’artista. Questo quartiere è ideale per chi vuole godersi la città lontano dalla frenesia del traffico.
La zona molto vicina alle Colonne di San Lorenzo, al Naviglio Grande, e all’Arco di Porta Ticinese. È collegata molto bene anche con la Stazione Metropolitana, visto che è vicinissimo alla fermata “De Amicis”.
Nelle vicinanze:
-Supermercato Carrefour Express – Via Conca del Naviglio (800 metri)
-Banca Intesa San Paolo – Via Edmondo de Amicis (160 metri)
-Farmacia Della Cittadella – Corso Porta Ticinese (550 metri)
Cucina e soggiorno
Questo spazioso quadrilocale è composto da un grande soggiorno, caratterizzato dal parquet e da pareti bianche che vanno ad esaltare tutto l’arredo in legno della stanza. Il soggiorno è formato da un grande e comodo divano letto, color sabbia, e da un tavolo da pranzo in legno che ospita sei sedute. Dal soggiorno si accede direttamente alla cucina, molto luminosa e arredata di legno e fornita di tutti gli elettrodomestici necessari.
Dal soggiorno si accede poi ad un balcone che si congiunge con un ampio terrazzo, caratterizzato da una tettoia in legno e un tavolo da pranzo sul quale si possono gustare le proprie colazioni o cene durante tutto il periodo estivo.
Camere e bagni
Proseguendo per l’appartamento, si arriva alla prima camera matrimoniale, caratterizzata da una grande finestra che affaccia sul terrazzo e che dona tanta luce alla stanza, esaltando tutti i dettagli in legno del pavimento e degli armadi spaziosi presenti. Proseguendo lungo il corridoio troviamo il primo bagno, arredato tutto con piastrelle bianche e rosa antico, che richiamano i dettagli artistici del marmo. La stanza ha tutti i sanitari necessari e una vasca da bagno che può essere utilizzata anche con doccia.
La seconda camera da letto è composta da due letti singoli che possono essere uniti in un letto matrimoniale. Anche questa stanza è caratterizzata da una finestra che affaccia sul balconcino. La stanza è arricchita dalla presenza di due armadi, uno color beige e uno bianco accessoriato con un grande specchio.
L’appartamento ha un secondo bagno, arredato con lo stesso stile di piastrelle, è fornito anche questo di tutti i sanitari necessari e ha uno spazioso box doccia.
Arriviamo così all’ultima stanza della casa, formata sempre da letti singoli, anche questi con possibilità di unirli in letto matrimoniale. La stanza è arredata con un grande armadio bianco, e una piccola cassettiera moderna in legno.

015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 8

Piano: 1°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè espresso
Microonde
Serratura elettronica
Spremiagrumi
Terrazza
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Via Caminadella, 13 20123 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Via Caminadella, 13 20123 (MI), di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Centrale: clicca qui

Da Aeroporto Malpensa: clicca qui

Da Aeroporto Orio al Serio: clicca qui