Ampio quadrilocale a Lorenteggio

ID: 337

Quadrilocale - Via Lorenteggio, 47 - 20146 (MI) - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
140 m2
7° piano

La zona
L’appartamento sorge in una tranquilla zona residenziale a sud ovest di Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici quali metropolitana, tram e, in particolare, l’autobus con le linee 50 e 98. Il quartiere è ben servito con supermercati, farmacie, ristoranti e locali in cui poter prendere un buon trancio di pizza o una poke da asporto.

Nelle vicinanze
- Supermercato TIGROS di Milano - Via Giambellino, 31 (450 metri)
- Farmacia Dei Portici – Via Lorenteggio, 22 (250 metri)
- Banca BPER Banca – Via Ettore Romagnoli, 6 (230 metri)

Soggiorno e cucina
Questo luminoso quadrilocale vi sorprenderà, appena varcato l’ingresso, sia per la luce che è in grado di accogliere attraverso le diverse finestre e porte finestre di cui è dotato, sia per la sua spaziosità, perfettamente adatto al numero massimo di 6 ospiti. Anche il design dell’appartamento è caratteristico e interessante: lo stile vintage del pavimento si sposa perfettamente con la modernità dell’arredamento, il tutto giocato sui toni tenui e freddi del beige e del tortora; il legno del tavolo e dei pensili, poi, rende l’intero ambiente decisamente accogliente. Il soggiorno si compone di zona conversazione con divano, poltrona e mobile TV sulla destra e cucina a vista con piano a induzione e lavastoviglie, tavolo da pranzo e penisola di appoggio sulla sinistra; le lampadine posizionate sul tavolo da pranzo permetteranno agli ospiti di creare una suggestiva atmosfera anche nelle ore più buie della giornata. Non va assolutamente dimenticato anche il terrazzino al quale si può accedere dalla porta finestra, che all’ora del tramonto vi darà un ottimo spunto per una foto suggestiva.

Camere e bagni
La porta di accesso alla prima zona notte si trova a sinistra dell’ingresso: da qui si accede alla camera matrimoniale che ha, al suo interno, il primo di due bagni, completo di doccia, sanitari e lavatrice. In questa elegante camera c’è anche una cabina armadio e una porta finestra di accesso ad un piccolo balconcino, si cui affaccia anche la finestrella del bagno. Nell’altra zona notte si accede invece tramite una porta scorrevole che si trova a destra dell’anticamera all’ingresso: qui si trovano quindi le due camerette e il secondo bagno. Entrambe le camere sono arredate con due letti singoli eventualmente unibili, armadi e scrivanie comode per studiare o lavorare; mentre in quella di destra c’è un’ampia finestra, in quella di sinistra si trova un’ulteriore porta finestra di accesso al terzo e ultimo balcone. Il bagno che divide le due stanze è dotato di doccia, sanitari, finestra, ed è moderno come il resto delle stanze: sulla parete lato sanitari il pattern marmoreo la fa da padrone.

Nota: questo appartamento è attualmente in vendita, saranno quindi possibili delle visite, previa autorizzazione, durante il periodo di soggiorno.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 6

Piano: 7°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Lorenteggio, 47 - 20146 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Lorenteggio, 47 sono: 45.45293928, 9.146034914. Dalla stazione di Milano Centrale: prendere la linea verde M2 in direzione Abbiategrasso fino a Cadorna; qui scendere e prende il bus linea 50 in direzione Lorenteggio fino alla fermata Via Lorenteggio Via Vignoli; la struttura si trova a 40 metri dalla fermata del bus. Dalla stazione di Porta Garibaldi: prendere la linea verde M2 della metro in direzione Abbiategrasso fino a Cadorna e seguire le indicazioni sopra riportate. Da Cadorna: vedi sopra. Dall’aeroporto di Linate: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno; dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’Aeroporto di Malpensa: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno, da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Garage di via Leone Tolstoi, 40 (500 metri), Tel: 349 0723 699.