Spazioso plurilocale in zona Barberini

ID: RM154

Plurilocale - Via delle Quattro Fontane, 31 00187 (RM) - Roma
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

8 Ospiti
4 camere da letto
3 bagni
160 m2
2° piano

La zona
Questo spazioso appartamento è situato in zona Quattro Fontane, una delle aree più affascinanti e ricche di storia della città. Situata nel cuore di Roma, questa zona è caratterizzata da una combinazione di elementi architettonici, culturali e storici che la rendono un luogo unico. Le “Quattro Fontane” a cui si fa riferimento sono quattro fontane poste agli angoli di un incrocio. Ognuna di esse rappresenta una stagione dell’anno e un fiume italiano, creando una fusione di arte e simbolismo.
Grazie alla sua posizione, sarà possibile godersi la vivace vita notturna e l’atmosfera vibrante, che contribuiscono a rendere la zona amata sia da residenti che da visitatori.
Nelle vicinanze:
-Supermercato Pam Local Roma – Via delle Quattro Fontane 38 (44 metri)
-Banca Intesa Sanpaolo SpA – Via XX Settembre 123/A (300 metri)
-Farmacia Internazionale Barberini (450 metri)
Soggiorno e cucina
Appena si entra in questo quadrilocale si può capire fin da subito l’eleganza e il comfort dell’appartamento. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno dove la luce invade lo spazio creando un’atmosfera accogliente. La cucina a vista, perfettamente integrata nella zona living è accessoriata di tutti gli elettrodomestici essenziali per garantire un soggiorno perfetto. Tutto questo spazio è pensato per ospitare i momenti di condivisione e relax, sia che si cucini, sia che si intrattengano gli ospiti o semplicemente per godersi una serata tranquilla. I mobili creano un contrasto armonioso, grazie all’alternanza di colori scuri e chiari, il tutto arricchito dalla forte luce che entra dalle finestre presenti nella stanza. Inoltre, è presente uno spazioso tavolo in vetro e un comodo divano per poter assicurare tutto il comfort necessario durante il soggiorno. A completare l’ambiente ci pensano i quadri colorati che danno allegria ed un tocco raffinato.
Camere e bagni
L’appartamento ha quattro camere, confortevoli, luminose ed ognuna con un design unico e raffinato. La prima camera si affaccia direttamente al soggiorno ed è composta da un divano letto, un ampio armadio e da un ricercato tavolo in legno. Di fronte a questa troviamo la prima stanza dotata da due letti singoli, molto spaziosi. All’interno di questo ambiente, il colore bianco avvolge ogni angolo creando una sensazione di luminosità e spaziosità. L’uso sapiente di elementi di arredo colorati conferisce un tocco di vivacità e personalità a questa stanza. Davanti ai letti si trova un comodino in legno, che ospita la televisione e che aggiunge un elemento naturale e caldo alla palette dei colori. Proseguendo per l’ appartamento, troviamo la prima camera matrimoniale, che accoglie i suoi ospiti con un comodo letto e un ampio armadio in legno, che aggiunge un tocco di colore all’ambiente. La stanza è arricchita da dettagli di design, tra cui una graziosa libreria e una televisione, creando un ambiente rilassante e funzionale per il relax e il riposo. Da qui, attraverso il corridoio, si arriva ai primi due bagni, strutturati da tutti i sanitari necessari e box doccia spaziosi. L’arredamento richiama i toni del marrone, che vanno a mescolarsi con tutti i dettagli in legno presenti nell’appartamento.
La seconda camera matrimoniale è molto spaziosa ed organizzata. Il letto si trova al centro della stanza e lungo la parete si erge un grande e ampio armadio in legno, arricchito da una spaziosa libreria. Davanti al letto si trova una cassettiera, che oltre ad offrire altro spazio per riporre i propri oggetti personali, ospita una moderna televisione ideale per consentire il massimo comfort e relax. La stanza è arricchita da una scrivania in vetro, fornendo uno spazio dedicato allo studio o al lavoro. Questo ambiente ha un bagno privato che dispone di tutti i sanitari necessari e ampio box doccia in vetro. Questa stanza viene progettata per conferire comfort e funzionalità, creando uno spazio piacevole, accogliente e intimo.


015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 8

Piano: 2°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Asciugatrice
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Macchina caffè espresso
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Località

Via delle Quattro Fontane, 31 00187 (RM) - Roma

Come raggiungerci

Ecco come si può raggiungere l’appartamento in Via delle Quattro Fontane, 31 00187 (RM) , di seguito i diversi itinerari:

Da Stazione Termini: clicca qui

Da Aeroporto Fiumicino: clicca qui