Bilocale vicino alla metropolitana di Wagner

ID: 104

Bilocale - Via Marghera, 18 - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
60 m2
3° piano

Via Marghera si snoda per una delle zone più eleganti della città, abbellita ulteriormente dalle sfarzose vetrine dei negozi e dei ristoranti. L'appartamento è situato al terzo piano di una casa di ringhiera: entrando, sarete testimoni di una Milano passata, fatta di spazi condivisi fra gli operai che vi abitavano e di pranzi domenicali a base di polenta e brasato. Sulla corte interna si affacciano gli appartamenti, circondati da un lungo ballatoio. Arrivando davanti all'ingresso noterete subito un'altra porta: quello che un tempo era il bagno in comune della casa, adesso custodisce una lavanderia. Questa cornice storica accoglie armoniosamente l'arredamento fresco e giocoso dell'appartamento, caratterizzato dal legno del parquet, dalla contrapposizione dei colori e dalla congiunzione di antico e moderno.

Cucina e salotto
Oltrepassando la porta d'ingresso, vi ritroverete all'interno di un ampio salotto con cucina a vista. Verrete subito colpiti dal contrasto del bianco immacolato delle pareti con il rosso acceso dei vasi, dei cuscini e dei soprammobili. Accanto al frigorifero si trova un elegante tavolo di legno scuro che spicca perchè molto più antico rispetto agli altri oggetti qui presenti: nonostante questa differenza, vi renderete subito conto di quanto armoniosamente riesca a legare con il resto della sala. Ad aiutare questa connessione ci sono sono le quattro sedie e i loro cuscini scarlatti. Questo stile d'arredamento a metà fra l'antico e il moderno si palese anche nella presenza di due tavolini mignon, uno di plastica rossa e l'altro di legno scuro.

Bagno e cabina armadio
La zona giorno è separata da quella notturna attraverso una parete orizzontale e due stanze.
A sinistra, si apre il bagno con il suo spazioso box doccia, dove riuscirete a lavarvi via di dosso tutto lo stress e le preoccupazioni degli ultimi anni. A destra,invece, entrerete in una cabina armadio, abbastanza ampia da custodire anche le collezioni di scarpe più copiose.

Camera da letto
Nella camera da letto si ripropone ancora una volta il contrasto bianco-rosso e antico-moderno. Il letto, spazioso e comodo, è recintato da un comodino a cassetti cremisi e da due tavolini dall'aspetto decisamente più vintage.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 3°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Spremiagrumi
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Marghera, 18 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Marghera 18 sono: 45.467301 9.153110 In treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana verso Assago Forum/ Abbiategrasso per sei fermate. Scendere a Cadorna FN Triennale e da qui prendere la linea rossa verso Bisceglie per 3 fermate. Scendere a Wagner e imboccare Via Marghera: l'appartamento si trova a 300 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere alla fermata Cadorna; da lì, prendere la linea rossa della metro in direzione Bisceglie/Rho Fiera e scendere alla fermata Wagner. L'appartamento si trova a meno di 300 metri dalla fermata. Da Cadorna: prendere la linea rossa della metropolitana in direzione Bisceglie per tre fermate. Scendere a Wagner e imboccare Via Marghera: l'appartamento si trova a 300 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. In aereo Da Linate: prendere il tram 73 in direzione San Babila per 17 fermate. Scendere alla fermata San Babila e da qui prendere la linea rossa della metropolitana verso Bisceglie per 3 fermate. Scendere a Wagner e imboccare Via Marghera: l'appartamento si trova a 300 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Parking Marghera Via Marghera, 14 Tel: 024987645 Garage Ravizza Via Carlo Ravizza, 5 Tel: 024693075 Raffaello Parking Via Raffaello Sanzio, 39 Tel: 02436777

Seleziona le date
Bilocale vicino alla metropolitana di Wagner
Dal al
0 Notti