Luminoso loft in zona Colonne di S. Lorenzo

ID: 325

Loft - Via Gian Giacomo Mora, 12, 20123 (MI) - Milano
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

6 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
45 m2
1° piano

La zona
Questo spazioso e grazioso loft con cucina abitabile è posizionato in una zona molto strategica della città meneghina. Infatti, qualche minuto a piedi e si arriva alla fermata Missori della metro gialla (M3) grazie alla quale si possono facilmente raggiungere le zone più attrattive della città. A 100 metri dall’immobile si trova la Basilica San Lorenzo Maggiore, una delle più antiche chiese della città e, di fronte ad essa, le celebri Colonne di San Lorenzo risalenti all’epoca medievale, che sono oggi connubio di storicità e vita notturna per i giovani milanesi. Nella zona non mancano quindi locali con diversi tipi di proposte che spaziano dalla colazione al cocktail dopo cena. Con una breve passeggiata si può addirittura giungere in Piazza del Duomo, dove ammirare l’immensa cattedrale del capoluogo lombardo e sorseggiare un ottimo spritz sulla terrazza Martini.

Nelle vicinanze
- CONAD CITY – Via Cesare Correnti, 6 (250 m)
- Farmacia San Lorenzo – Corso di Porta Ticinese, 24 (100 m)
- Intesa Sanpaolo S.p.A. - Filiale Imprese – Via Edmondo de Amicis, 26 (200 m)

Soggiorno e cucina
Entrando nel loft si viene accolti da un ampio soggiorno che lascia a bocca aperta per la sua luminosità: provvisto di divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo in legno e mobile TV, si può dire che non gli manchi veramente nulla. Separata da un arco, c’è una spaziosa cucina abitabile perfettamente coordinata con lo stile dell’appartamento, al cui interno è presente un altro comodo divano letto matrimoniale. L’intero appartamento gode di ben tre porte finestre che portano ad un lungo balcone con affaccio sul cortile interno; è grazie a queste e alla tinteggiatura color bianco che il loft gode di estrema luminosità.

Camera e bagno
Al di sopra del soggiorno si ha un soppalco minimal che presenta un letto matrimoniale con una testiera in legno massiccio dalle tonalità scure che contrastano col bianco circostante, al quale si può facilmente accedere tramite l’apposita scala. Il bagno è al piano terra, adiacente alla cucina, ed è caratterizzato dai toni del verde acido; è provvisto di una finestra posizionata sopra alla doccia, del WC e del lavandino.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 6

Piano: 1°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Serratura elettronica
Tv
Vedi tutte

Location

Via Gian Giacomo Mora, 12, 20123 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Gian Giacomo Mora, 12 sono: 45.459344725364474, 9.180377973555096. Da Stazione Centrale: prendere la metro gialla (M3) per San Donato. Scendere alla 5 fermata, Missori. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. Da Porta Garibaldi: prendere la metro verde (M2) per Assago Milanofiori Forum. Scendere alla 4 fermata, S. Ambrogio. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. Da Cadorna: prendere l’autobus 94 per Bastioni di P.ta Volta a Cadorna M1 M2. Scendere alla 4 fermata, P.za Resistenza Partigiana. L’appartamento si trova a 300 m dalla fermata. Dall’aeroporto di Milano-Linate: prendere l’autobus 73 per Duomo M1 M3. Scendere alla diciottesima fermata Missori M3. L’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. Dall’aeroporto di Milano-Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale: seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’aeroporto di Orio al Serio: : si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Parcheggio Largo Tommaso Gallarati Scotti (230 m) Largo Tommaso Gallarati Scotti, 20123 Milano MI.