Monolocale vecchia Milano in zona Washington

ID: 110

Monolocale - Via Digione, 1 - Milano
Ascensore

Descrizione

2 Ospiti
1 bagno
35 m2
1° piano

Il monolocale vecchia Milano si trova in una traversa di Via Washington, in una zona residenziale e silenziosa di Milano, a soli 10 minuti a piedi dalla fermata della metro M1 Wagner e a soli 15 minuti dalla metro verde di Sant'Agostino. Percorrendo via Washington verso Piazza Piemonte c'è il famoso Barclays Teatro Nazionale e una delle più grandi Feltrinelli di Milano. Se siete a Milano il martedì o il sabato troverete i numerosi chioschi del mercato di Via Papiniano.

L'appartamento affaccia sul cortile interno ed è arredato con uno stile moderno e funzionale, in contrasto con le note in bianco e nero della vecchia Milano che troverete in tutto l'appartamento, pronte a ricordarvi le strade dei primi del '900.

Soggiorno e cucina
Entrando nel monolocale troverete davanti a voi il grande televisore posto accanto al divano letto. In pochi secondi potrete trasformare la zona relax nella zona notte grazie al comodo divano letto che si trasforma in due comodi letti singoli. La cucina, di nuova costruzione, dispone di tutti gli elettrodomestici funzionanti e delle stoviglie necessarie. In appartamento è presente un frigorifero privo di congelatore.

Bagno e balcone
Percorrendo il salone si entra nell'altra parte dell'appartamento: un piccolo disimpegno con un grande armadio vi condurrà al bagno. Qui troverete una doccia e una finestra che affaccia sul cortile interno. Ogni momento della giornata sarà caratterizzato dal silenzio e dal relax di una doccia o di un riposo ristoratore.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Digione, 1 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Digione 1 sono: 45.460417 9.156420 In treno Da stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Assago Forum- Abbiategrasso per 6 fermate. Scendere a Sant'Ambrogio, recarsi alla fermata in Piazza S. Ambrogio angolo via Carducci e prendere l'autobus 58 in direzione Baggio. Scendete alla sesta fermata in via Washington via Costanza: l'appartamento è a soli 100 metri di distanza. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro M2 in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere alla fermata S. Ambrogio; da lì, recarsi alla fermata Piazza S. Ambrogio-Via Carducci e prendere il bus 58 in direzione Baggio. Scendere alla fermata Via Washington-Via Costanza. L'appartamento si trova a circa 100 metri dalla fermata. Da Cadorna: davanti alla fermata della metropolitana si trova la fermata dell'autobus numero 58. Prendetelo in direzione Baggio per 8 fermate. Scendete a via Washington via Costanza: l'appartamento è a soli 100 metri di distanza. In aereo Da Linate: prendere l'autobus 73 in direzione San Babila per due fermate. Scendere a P.za Tricolore e da qui prendere l'autobus 61 in direzione L.go Brasilia per 21 fermate. Scendere a via Washington via Costanza: l'appartamento è a soli 100 metri di distanza. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Eurogarage Srl Via dei Grimani, 13 Tel: 02 48952221 Garage Washington Srl Via Costanza, 11 Tel: 02 469 9059 Milano Parking Srl Via California, 19 Tel: 02 4819 7130

Seleziona le date
Monolocale vecchia Milano in zona Washington
Dal al
0 Notti