Monolocale silenzioso e accogliente in zona Washington

ID: 105

Monolocale - Via Digione, 1 - Milano
Ascensore

Descrizione

2 Ospiti
1 bagno
35 m2
1° piano

Una traversa di Via Washington, una silenziosa palazzina degli anni '70 con cortile, un'Esselunga a due passi. Questa è la cornice nella quale si inserisce il monolocale di Via Digione. Il punto di forza dell'appartamento risiede nella sua posizione estremamente tattica: riparata dalle vie più trafficate, vicina alla metropolitana di Wagner e Sant'Ambrogio e circondata da ristoranti, negozi e spazi verdi.

Ad accogliervi, non appena aprirete la porta, troverete un Charlie Chaplin stampato sulla parete. Noterete subito la semplicità dell'arredamento, privo fronzoli eppure molto originale: il tavolino circolare di legno nero e i dischi attaccati alle pareti contribuiscono a dare a questo appartamento un tono fresco e sobrio.

Salotto e camera da letto
Entrando nel monolocale ci si ritrova nel salotto, molto spazioso e pratico. Il colore predominate degli arredi è il nero, come testimoniato da tavolini, sedie e cuscini. Ciononostante, lo spazio risulta essere luminoso.
Il salotto si trasforma velocemente in camera da letto. Vi basterà infatti aprire il divano in stoffa marrone per renderlo un comodo matrimoniale, tirare le tende e poi accendere la lampada sul tavolino per creare un'atmosfera più intima e rilassante.

Cucina e bagno
Alla sinistra del salotto si trovano cucina e bagno. Il bagno è separato dal salotto tramite una porta di legno chiaro, al suo interno si trova tutto ciò di cui avrete bisogno per prepararvi la mattina o rinfrescarvi la sera. Alla cucina si accede direttamente dal salotto senza bisogno di aprire nessuna porta. Ancora una volta il colore predominante è il nero, che caratterizza il piano cottura e le stoviglie e che si contrappone al rosso degli adesivi sulla parete e della macchina del caffè. In appartamento è presente un frigorifero privo di congelatore.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Digione, 1 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Digione 1 sono: 45.460417 9.156420 In treno Da stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Assago Forum- Abbiategrasso per 6 fermate. Scendere a Sant'Ambrogio e recarsi alla fermata dell'autobus numero 58 in Piazza S. Ambrogio angolo via Carducci. Scendete alla sesta fermata in via Washington via Costanza: l'appartamento è a soli 100 metri di distanza. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro M2 in direzione Assago Forum-Abbiategrasso e scendere alla fermata S. Ambrogio; da lì, recarsi alla fermata Piazza S. Ambrogio-Via Carducci e prendere il bus 58 in direzione Baggio. Scendere alla fermata Via Washington-Via Costanza. L'appartamento si trova a circa 100 metri dalla fermata. Da Cadorna: davanti alla fermata della metropolitana si trova la fermata dell'autobus numero 58. Prendetelo in direzione Baggio per 8 fermate. Scendete a via Washington-via Costanza: l'appartamento è a soli 100 metri di distanza. In aereo Da Linate: prendere l'autobus 73 in direzione San Babila per due fermate. Scendere a P.za Tricolore e da qui prendere l'autobus 61 in direzione L.go Brasilia per 21 fermate. Scendere a via Washington via Costanza: l'appartamento è a soli 100 metri di distanza. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Eurogarage Srl Via dei Grimani, 13 Tel: 02 48952221 Garage Washington Srl Via Costanza, 11 Tel: 02 469 9059 Milano Parking Srl Via California, 19 Tel: 02 4819 7130

Seleziona le date
Monolocale silenzioso e accogliente in zona Washington
Dal al
0 Notti