Confortevole monolocale in zona Bocconi

ID: 201

Monolocale - Viale Beatrice d'Este, 40 - Milano

Descrizione

2 Ospiti
1 bagno
30 m2
-1° piano

Visitare Milano è piacevole ma anche impegnativo, il posto perfetto per riposare e ricaricarsi di energie è questo intimo e accogliente monolocale in zona Porta Romana. Accedendo dal portone, basterà scendere un paio di gradini e vi immergerete in questo grazioso ambiente. Entrando vi troverete in corridoio, subito sulla sinistra uno spazio dove riporre oggetti personali, attrezzato per essere anche una piccola cabina armadio. Il bagno è completo di tutti i sanitari necessari.

La zona


Siamo in una delle zone più belle di Milano, Porta Romana. Potrete uscire di casa e godervi una piacevole passeggiata e decidere di fermarvi in uno dei numerosi localini e ristoranti nei dintorni. Iniziando con un gustoso aperitivo, per poi poter scegliere tra molteplici cucine internazionali come quella messicana, giapponese e argentina. A soli 500 metri dall’appartamento troverete la fermata del tram n. 9 e a 600 metri la fermata della metro Porta Romana.

Nelle vicinanze:
- Carrefour Express, Corso di Porta Vigentina 36, a 350 metri
- Nuova Farmacia Beretta, viale Bligny 47, a soli 180 metri
- Banca Carige, via Giuseppe Ripamonti 6/2, a 150 metri

Zona living


L’appartamento è arredato interamente in stile moderno, la zona living è composta da un comodo divano che diventa agilmente un letto matrimoniale, un pratico tavolo da pranzo e un mobile con televisore a schermo piatto. La cucina è completamente accessoriata, troverete tutto il necessario per poter preparare i vostri pasti.

Bagno


Anche il bagno è arredato in stile moderno, dotato di tutti i sanitari e di un confortevole box doccia. Entrando nell’appartamento sulla sinistra troverete una stanza che è attrezzata per poter essere una cabina armadio, oltre a contenere una pratica scarpiera e un mobile per poter riporre i propri effetti personali.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Climatizzatore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Spremiagrumi
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Viale Beatrice d'Este, 40 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Viale Beatrice d’Este 40 sono: 45.452219, 9.195524 DA MILANO CENTRALE Prendere la linea gialla della metro in direzione San Donato e scendere alla fermata Crocetta. A 700 metri si trova l’appartamento. DA MILANO PORTA GARIBALDI Prendere la linea verde della metro in direzione Loreto, scendere alla fermata Centrale; da lì prendere la linea gialla in direzione San Donato e scendere alla fermata Crocetta. A 700 metri si trova l’appartamento. DA MILANO CADORNA Prendere la linea rossa della metro in direzione Sesto 1 Maggio e scendere alla fermata Duomo; prendere la linea gialla della metro in direzione San Donato e scendere alla fermata Crocetta. A 700 metri si trova l’appartamento. DA MILANO LINATE Prendere il bus n.73 in direzione Duomo e scendere a Missori. A circa 10 minuti di cammino dalla fermata troverete l’appartamento. DA MILANO MALPENSA Si puó raggiungere la stazione di Milano Centrale con lo shuttle oppure col treno (www.malpensashuttle.it). Da stazione Centrale seguire le istruzioni riportate sopra. DA ORIO AL SERIO Si può raggiungere la stazione di Milano Centrale con lo shuttle oppure con il treno (www.orioshuttle.it). Da stazione Centrale seguire le istruzione riportare sopra. Dove parcheggiare Bligny Parking S.R.L. A 260 metri Via Salasco, 36 Tel: 02 5831 8624

Seleziona le date
Confortevole monolocale in zona Bocconi
Dal al
0 Notti