Moderno trilocale in zona Crescenzago

ID 273

Trilocale - Via Emo, 8, 20132, Mi - Milano
Baby friendly

Descrizione

7 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
82 m2
Piano terra

La zona

Questo moderno trilocale si trova in zona Crescenzago, a soli 500 metri dall’omonima stazione metropolitana (linea verde M2), che permette di raggiungere il resto della città in modo semplice e veloce. Forte anche la presenza di stazioni di bus e tram. Tutta la zona circostante è ricca di servizi, quali supermercati, ristoranti e locali, che è facile trovare nell’area di 500 metri.

Nelle vicinanze

- CONAD – Via Padova, 224 (400 metri)
- Lloyds Farmacia Milano N.51 – Via Mario Pieri, 2 (300 metri)
- Intesa Sanpaolo S.p.A. – Via Padova, 256 (180 metri)

Soggiorno e cucina

Il trilocale si compone di un’ampia zona soggiorno con una graziosa cucina a vista. Nel soggiorno si trovano un divano letto angolare, accanto al quale è posizionato un mobiletto con diversi scomparti, e una televisione a schermo piatto, nel quadro di uno spazioso mobile di colore bianco.
La cucina, invece, è dotata di un grazioso tavolo con quattro sedie e presenta tutti i comfort necessari. Lo stile della stanza è elegante e i toni chiari degli arredi rendono lo spazio luminoso e arioso.

Camere e bagni

La prima camera da letto presenta un letto matrimoniale, ai lati del quale si trovano due comodini completamente in legno. Nella stanza è presente anche un piccolo divano, sul quale potersi comodamente sedere. La seconda camera da letto, invece, situata su un soppalco, è dotata di un ampio letto matrimoniale, davanti al quale si trova un piccolo divano sui toni del grigio. È inoltre presente una piccola e graziosa scrivania adibita a zona studio o lavoro. In entrambe le stanze il divano presente può essere adibito a singolo divano letto.
Il primo bagno si presenta in uno stile elegante e raffinato e presenta tutti i sanitari necessari. Particolare è la presenza di due lavandini, sopra ai quali si trovano due specchi, e della doccia grande e spaziosa. Il secondo bagno, invece, è anch’esso composto da una doccia comoda e spaziosa, nonché tutti i sanitari necessari.
Il pezzo forte di questo appartamento è il cortile privato, dove si potrà godere di una piacevole cena all’aperto in compagnia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 7

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Asciugatrice
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Emo, 8, 20132, Mi - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Emo, 8 sono: 45.505109, 9.242653. In Treno: Da Stazione Centrale: prendere la metro verde in direzione Cologno Nord e scendere alla fermata di Crescenzago - l’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. Da Porta Garibaldi: prendere la metro verde in direzione Cologno Nord e scendere alla fermata di Crescenzago - l’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. Da Cadorna: prendere la metro verde in direzione Cologno Nord e scendere alla fermata di Crescenzago - l’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. In Aereo: Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo Mm e scendere a Milano Forlanini Fs - Corsica. Da lì, prendere il bus 45 in direzione Viotti e scendere a Stazione Lambrate m2. Da lì, prendere la metro verde a Lambrate in direzione Cologno Nord e scendere alla fermata di Crescenzago - l’appartamento si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Parcheggio Crescenzago (500 metri) Via Francesco Rubino Garage Parcheggio Coperto (465 metri) Via Palmanova, 89