Accogliente mansarda in Porta Venezia

ID: 167

Loft - Via Paolo Frisi, 6 - Milano
Baby friendly

Descrizione

3 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
3° piano

Accogliente mansarda in affitto in Porta Venezia, a due passi dalla metropolitana, all'interno di un quartiere signorile di Milano, adiacente a Corso Buenos Aires, la via dello shopping della città. Ci troviamo al terzo piano (senza ascensore) di un edificio storico recentemente ristrutturato. L'appartamento si struttura su due livelli: si viene accolti da un soggiorno con cucina e un bagno, mentre nel secondo piano, a cui si accede con una scala a chiocciola, è presente una camera da letto con travi in legno a vista e un piccolo studio.

Nei dintorni dell'appartamento sono presenti numerosi ristoranti, decine di boutique e diversi supermercati. In via Melzo 15, a soli centocinquanta metri, è presente il supermercato biologico NaturaSì; a duecento metri il supermercato Pam Local e a quattrocento metri il Carrefour Market di viale Regina Giovanna 34. In via Melzo 6, a duecento metri dall'appartamento, è presente un parcheggio privato, mentre in via Malpighi 12, troverete una farmacia. Il quartiere, vista la concentrazione di negozi, bar e ristoranti, è il luogo ideale per le vostre passeggiate all'insegna dello shopping, per trascorrere una piacevole serata in compagnia o per fare una buona colazione. Da provare il Caffè Ernani di Corso Buenos Aires 20: la torrefazione che dal 1909 diffonde la cultura del caffè nella capitale meneghina.

Il verde dei Giardini Pubblici Indro Montanelli sono un invito a trascorrere qualche ora di relax e a visitare il Planetario di Milano.​


Soggiorno, cucina e bagno


La mansarda si apre sul soggiorno, in cui è presente una cucina a vista, e dispone di una finestra che affaccia sul cortile interno. Tutti gli arredi sono moderni, l'intero appartamento è stato recentemente ristrutturato, e regalano note di colore e vivacità. La cucina è funzionale ed è accessoriata con le dotazioni necessarie per un breve o un lungo soggiorno, incluso un forno multifunzione. Il divano può essere utilizzato come divano letto o come zona relax. Dal soggiorno si accede al bagno, dotato di un box doccia e di un antibagno, in cui è presente il lavandino e un mobile.


Camera da letto e studio


Il secondo piano della mansarda si raggiunge dal soggiorno con l'utilizzo dell'ampia scala a chiocciola. La zona notte è un luogo accogliente, in cui le travi a vista del tetto offrono un'atmosfera calda e romantica. Dalla camera da letto si accede ad una stanza studio con scrivania, in cui troverete anche una cassettiera e un armadio. Un luogo in cui rifugiarsi durante le ore di studio o di lavoro e da cui scrutare l'orizzonte che fa da contorno ai tetti della vecchia Milano.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 3

Piano: 3°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Tv
Vedi tutte

Location

Via Paolo Frisi, 6 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di : Accogliente mansarda in Porta Venezia 45.474831 9.209083 In treno Da Stazione Centrale: prendi il tram 5 in Via Vitruvio in direzione Ortica e scendi alla fermata Piazza Otto Novembre. L'appartamento si trova a 150 metri. Da Porta Garibaldi: prendi il tram 33 in direzione Rimembranze di Lambrate e scendi alla fermata Piazza Otto Novembre. L'appartamento si trova a 150 metri. Da Cadorna: prendi la linea rossa della metro (M2) in direzione Sesto 1 Maggio e scendi alla fermata Porta Venezia. L'appartamento si trova a 400 metri Aeroporti Linate: raggiungi la Stazione Centrale con lo shuttle aeroportuale; da lì, segui le indicazioni riportate sopra. Malpensa: raggiungi la Stazione Centrale scegliendo tra lo shuttle o il treno (www.malpensashuttle.it); da lì segui le indicazioni riportate sopra. Orio al Serio: raggiungi la Stazione Centrale con lo shuttle aeroportuale (www.orioshuttle.it); da lì segui le indicazioni riportate sopra. Dove Parcheggiare 500 metri - Quik Baires Corso Buenos Aires, 21 Tel: 081 554 2253 700 metri - Apcoa parking Viale Luigi Majno, 33 Tel: 02 7600 0160

Seleziona le date
Accogliente mansarda in Porta Venezia