Luminosa mansarda con travi in legno

ID: 183

Bilocale - Via Pietro Redaelli, 1 - Milano
Ascensore

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
4° piano

La luminosa mansarda in stile moderno è situata a pochi minuti dal centro della città. Il bilocale è molto elegante e luminoso, arredato con uno stile completamente moderno caratterizzato da colori sobri. La casa si compone di una sala da pranzo, con una zona cottura e un divano, che può diventare un confortevole divano letto, una camera da letto con un letto matrimoniale, un armadio e un bagno con una doccia confortevole.

Il quartiere è ben collegato dai mezzi pubblici e permette di raggiungere il centro della città in pochi minuti. Per esempio, con il tram 14 si raggiunge Piazza Duomo e con l’autobus 98 in Piazza Frattini, a 200 metri dall'appartamento, si raggiunge la linea rossa della metro (M1).

La zona è ricca di supermercati e farmacie come Il Simply Market a soli 200 metri, in Piazza Pietro Frattini 8; il Carrefour Express in Largo G. Battista Scalabrini 1, a 500 metri e la farmacia Lloyds a 300 metri in Via Salvatore Barzilai. Il quartiere è ricco anche di boutique come OVS, Intimissimi in Via Lorenteggio e ottimi locali come La Bottega dei Pasticci, per gustare ottime colazioni, in Via Redaelli 1.

Sala da pranzo con cucina


La mansarda luminosa e moderna si apre su un piccolo corridoio con il quale si accede al salotto con la cucina a vista. La Sala da pranzo è in stile moderno, come il resto dell’appartamento, luminosa ed elegante. La zona relax è dotata di un divano letto confortevole e una televisione. La zona cottura è accessoriata e funzionale, è presente un tavolo.


Camera da letto e bagno


La camera da letto, anche essa in stile moderno e dai colori chiari, esprime un senso di relax e tranquillità grazie al confortevole letto matrimoniale. L’armadio, elegante e con un ampio specchio, è perfetto per riporre gli effetti personale durante il tuo soggiorno. Il balcone dona alla stanza luminosità. Il bagno è accogliente e dal design moderno, in linea il bilocale. La finestra, posta in alto, dona luminosità.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 4°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Pietro Redaelli, 1 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via San Pietro Redaelli 1, sono: 45.452974 - 9.144455 In treno Da Stazione Centrale: prendere la metro (linea verde) in direzione Abbiategrasso, scendere alla fermata Cadorna, prendere la metro (linea rossa) direzione Bisceglie e scendere a Bande nere; l’appartamento si trova a 15 minuti a piedi. Da Porta Garibaldi: prendere la metro (linea lilla) in direzione San Siro Stadio, scendere alla fermata Segesta, prendere il bus numero 98 e scendere a Piazza Frattini; l’appartamento si trova a 290 metri. Da Cadorna: prendere l’autobus numero 50 in direzione Lorenteggio, scendere alla fermata Via Vignoli, l’appartamento si trova a 140 metri. In aereo Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo e scendere alla fermata della stazione ferroviaria Milano Forlanini Fs - Corsica; prendere il treno in direzione Albairate-Vermezzo e scendere a Milano Romolo; prendere il bus numero 90 in direzione Lotto e scendere a Piazza Napoli; l’appartamento si trova a 10 minuti a piedi. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Frattini Parking A 400 metri Via Lorenteggio, 139 02 4229 7940

Seleziona le date
Luminosa mansarda con travi in legno
Dal al
0 Notti