Grazioso bilocale in zona S. Agostino

ID: 278

Bilocale - Via Cesare da Sesto 17, 20123 (MI) - Milano
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
65 m2
Piano terra

La zona

Questo grazioso bilocale si trova in zona S. Agostino e sorge al piano terra di uno stabile signorile. L’appartamento si trova in una posizione strategica, in quanto è poco distante dal centro città, facilmente raggiungibile grazie alla metropolitana, distante solo 200 metri (S. Agostino, linea verde M2). La zona circostante è ricca di servizi, infatti nell’area di 500 metri è possibile trovare diversi locali, ristoranti e supermercati.

Nelle vicinanze

- La ESSE – Corso Genova, 19 (400 metri)
- Farmacia Olona – Viale Coni Zugna, 43 (350 metri)
- Unicredit – Via Modestino, 3 (300 metri)

Soggiorno e cucina

Il bilocale si compone di una zona soggiorno arredata in stile moderno e dotata di un ampio divano letto. Diversi sono gli arredi che si possono trovare in quest’area: un tavolo con quattro sedie per la zona pranzo e cena, un mobiletto su cui è presente un televisore a schermo piatto e un armadio spazioso sui toni dell’arancione. Inoltre, grazie alla presenza di un’ampia finestra, la stanza gode di grande luminosità. La cucina, invece, adiacente al salotto, è abitabile e dotata di tutti i comfort necessari, tra cui forno e frigorifero.

Camere e bagni

Dal corridoio si raggiungono la camera da letto e il bagno. La prima stanza, sui toni del bianco e del blu, si compone di un ampio armadio a muro e un letto matrimoniale, ai lati del quale sono presenti due graziosi comodini. Il bagno, invece, sui toni dell’azzurro, presenta tutti i sanitari necessari, tra cui una comoda doccia spaziosa.

Al piano -1 è presente, inoltre, una zona lavanderia.

015146-LNI-00493

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Cesare da Sesto 17, 20123 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Cesare da Sesto 17 sono: 45.45847, 9.17142. In Treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere alla fermata S.Agostino. L'appartamento si trova a circa 200 metri dalla fermata. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendere alla fermata S. Agostino. L'appartamento si trova a circa 200 metri dalla fermata. Da Cadorna: prendere la metropolitana M2 in direzione Abbiategrasso/Assago e scendere a S.Agostino, l'appartamento si trova a 200 metri dalla fermata. In Aereo Da Linate: E' possibile prendere lo shuttle (www.malpensashuttle.it) con fermata in Stazione Centrale. Da Stazione centrale seguire le indicazione riportate sopra. Da Malpensa: E' possibile prendere lo shuttle (www.malpensashuttle.it) con fermata in Stazione Centrale. Da Stazione centrale seguire le indicazione riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere la Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove Parcheggiare: Autorimessa Ariberto 25, Via Cesare da Sesto 22/A, Milano, 02 8940 4845