Grazioso bilocale nel quartiere di Brera

ID: 303

Bilocale - Via Pontaccio 2, 20121 (MI) - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
5° piano

La zona
Questo grazioso bilocale è situato a Brera, una delle zone più conosciute della città di Milano. L’appartamento si trova a pochi passi dalla Pinacoteca di Brera e dal Piccolo Teatro, nonché da una delle vie più conosciute in città per la sua movida: Via Fiori Chiari. Nonostante il bilocale si trovi in una zona molto centrale, rimane comunque un’ottima soluzione per studenti e lavoratori che preferiscono soggiornare in tranquillità, lontani dal rumore della città. Inoltre, l’area circostante si arricchisce di ristoranti, bar, supermercati e diversi altri punti di interesse.

Nelle vicinanze
- Carrefour Express – Via Ancona, 4 (140 metri)
- Antica Farmacia di Brera – Via Fiori Oscuri, 13 (220 metri)
- Banco BPM – Via Cernaia, 2 (230 metri)

Soggiorno e cucina
Il grazioso soggiorno si compone di un comodo divano letto, accanto al quale è presente una libreria ben ordinata. Ai piedi dello stesso, invece, si trovano due poltroncine bianche, ideali per una pausa durante l’arco della giornata. Nella stanza, inoltre, si trovano anche una deliziosa scrivania, ideale per studiare o lavorare, e un televisore a schermo piatto. Adiacente alla zona living si trova la cucina completamente accessoriata e fornita dei maggiori elettrodomestici, tra cui forno e frigorifero. La stanza si adorna di diversi oggetti d’arredo colorati e presenta una zona pranzo comprensiva di un grazioso tavolino con tre sedute. L’intero appartamento è ben illuminato durante tutta la giornata, grazie alla presenza di tre ampie finestre, che permettono di godere del panorama sui tetti della città di Milano, nonché della famosa Torre del Filarete del Castello Sforzesco.

Camera e bagno
La camera da letto, adiacente alla zona soggiorno, si compone di un comodo letto matrimoniale, accanto al quale si trovano due comodini di colore rosso. Nella stanza, inoltre, sono presenti una spaziosa cassettiera ai piedi del letto e un grazioso armadio bianco accanto allo stesso. La camera è inoltre ricca di deliziosi quadri colorati e, al suo interno, presenta un elegante bagno, che propone uno spazioso box doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 5°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Portiere
Serratura elettronica
Spremiagrumi
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Pontaccio 2, 20121 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Pontaccio, 2 sono: 45.47308, 9.18720 In Treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Abbiategrasso per quattro fermate e scendere a Lanza: l’appartamento si trova a 400 metri dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro in direzione Abbiategrasso per due fermate e scendere a Lanza: l’appartamento si trova a 400 m dalla fermata della metro. Da Cadorna: prendere la metropolitana (linea verde M2) direzione Cologno Nord per una fermata e scendere a Lanza: l’appartamento si trova a 400 metri dalla fermata della metro. In Aereo Da Linate: prendere il bus linea 73 in direzione Via Gonzaga prima di P.za Diaz e scendere a Via Battisti; da lì prendere il tram (linea 94) in direzione Bastioni di Porta Volta per quattro fermate e scendere a Via Senato 34 prima di P.za Cavour: l’appartamento si trova a 700 metri dalla fermata della metro. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale: seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Autosilo Pontaccio (45 metri) Via Pontaccio 8, 20121 Milano MI, tel: 02 8693 355