Grazioso bilocale in Corso di Porta Vittoria

ID: 354

Bilocale - Corso di Porta Vittoria, 32 - 20122 (MI) - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
40 m2
1° piano

La zona
Questo delizioso appartamento sorge in Corso di Porta Vittoria, zona conosciuta per la presenza dello splendido Palazzo di Giustizia e la vicinanza, ad una passeggiata di distanza, da Piazza San Babila e quindi il Duomo. Porta Vittoria è un’area caratterizzata dagli iconici palazzi costruiti in stile classico e, in generale, dall’architettura pubblica che fa bella mostra di sé sia nelle piazze sia nei parchi circostanti; tra i più famosi, vale sicuramente la pena menzionare Parco Marinai d’Italia: un’oasi verde che, percorsa per intero, conduce alla Palazzina Liberty, sede della Casa della Poesia. È quindi la posizione ideale per un soggiorno a Milano durante il quale si vuole vivere e scoprire la città che risulterà a portata di mano grazie alla posizione centralissima e alla vicinanza con la fermata della linea rossa della metropolitana M1, San Babila.

Nelle vicinanze
- Supermercato Carrefour Express – Via Fontana, 22 (200 metri)
- Farmacia CoFa Vittoria Milano – Via Fontana, 1 (200 metri)
- Banco BPM – Corso di Porta Vittoria, 28 (70 metri)

Soggiorno e cucina
Il grazioso bilocale si apre su un accogliente soggiorno arredato in stile moderno, con pavimento in parquet e mobili dai toni tenui. A destra dell’ingresso troviamo la cucina a vista dotata dei principali elettrodomestici tra cui piano a induzione, forno e frigorifero. Di fronte ad essa è strategicamente posto il tavolo da pranzo rettangolare con le sue quattro sedie, entrambi caratterizzati dalle gambe in legno chiaro. Procedendo, si incontra il divano matrimoniale a tre comode sedute posizionato di fronte alla TV. Piccolo ma molto accogliente, questo salotto è anche ben illuminato nelle ore diurne grazie ad una grande finestra.

Camere e bagni
La camera da letto matrimoniale, caratterizzata come il soggiorno dal pavimento in parquet e dai colori tenui dell’arredamento, è dotata di due pratici comodini con abat-jour, ampio armadio a quattro ante, luminosa finestra e un alto specchio da parete. A separare la camera dal bagno c’è una sorta di antibagno in cui è posto il lavandino; il bagno vero e proprio è infine dotato di tutti i sanitari e di una spaziosa doccia.

015146-LNI-01782

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Portiere
Tostapane
Vedi tutte

Location

Corso di Porta Vittoria, 32 - 20122 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Corso di Porta Vittoria, 32 sono: 45.46210145, 9.20307884. Dalla stazione di Milano Centrale: prendere la linea 9 del bus in direzione Porta Genova M2 fino alla fermata Piazza 5 Giornate; la struttura si trova a 400 metri dalla fermata. Dalla stazione di Porta Garibaldi: prendere la linea verde (M2) della metro in direzione Assago-P.za Abbiategrasso fino a Moscova; da qui prendere la linea 94 del bus in direzione Cadorna M1 M2 fino alla fermata L.go Augusto; la struttura si trova a 500 metri dalla fermata. Da Cadorna: prendere la linea 19 del tram in direzione Stazione Lambrate M2 fino alla fermata C.so P.ta Vittoria; la struttura si trova a 79 metri dalla fermata. Dall’aeroporto di Linate: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno; dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’aeroporto di Malpensa: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno, dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Scuderia Guastalla (450 metri), Piazzetta Guastalla, 10, 20122 Milano MI, Tel: 02551218610.