Colorato trilocale a pochi passi da Stazione Termini

ID: RM143

Trilocale - Via Emanuele Filiberto, 66 00185 (RM) - Roma
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

5 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
79 m2
6° piano

Questo colorato appartamento, si trova in zona Esquilino, uno dei quartieri più centrali di Roma e che comprende Stazione Termini e Piazza Vittorio Emanuele. La sua posizione centrale permette di raggiungere diversi punti di interesse, come Foro Romano, Colosseo, Fontana di Trevi, grazie soprattutto alla sua vicinanza con la stazione e alla fermata “Vittorio Emanuele” della metropolitana (Linea A).
La zona è molto centrale, infatti l’appartamento è circondato da ristoranti, locali e negozi che fanno respirare la vera atmosfera romana e permettono di avere tutto quello di cui si ha bisogno a portata di mano.
Nelle vicinanze:
-Supermercato Alimentari Italiano – Via Emanuele Filiberto 283 (400 metri)
-Banca Credem – Via Emanuele Filiberto 148 (450 metri)
-Farmacia Lombardi Roma – Via Emanuele Filiberto 35 ( 72 metri)
Soggiorno e cucina
Appena si accede all’appartamento, sulla sinistra si trova l’ampia cucina composta da tutti i comfort essenziali per potersi gustare le proprie colazioni, pranzi e cene come se si fosse a casa propria. L’intera stanza è arredata con uno stile moderno che sta sui colori del grigio scuro e bianco, e la particolarità della stanza sono le piastrelle decorate con disegni floreali che si trova su tutto il muro del piano cottura.
Proseguendo per il corridoio, sulla destra troviamo il colorato e luminoso soggiorno, che viene arredato con un bellissimo tavolo in legno e ferro battuto ed un comodo divano letto con davanti un piccolo televisore. Questa stanza permette di rilassarsi dopo le proprie giornate passate in giro per la città.
Camere e bagni
Continuando per il corridoio, troviamo il primo dei due bagni, colorato di verde acqua e che ricorda i colori del mare. L’ambiente, è composto da tutti i sanitari necessari e da un box doccia. Continuando il nostro tour dell’appartamento, ci imbattiamo nell’altra stanza da letto, composta da un letto ad una piazza e mezza ed una funzionale scrivania che può essere utilizzata per lo studio o per il lavoro. Questo spazio è arricchito da un bagno in camera, anche questo colorato di un azzurro acceso e composto da tutti i sanitari necessari e da un box doccia.
L’appartamento è completamente tinto di giallo, che rende la casa accogliente e vivace per un soggiorno unico e piacevole.


CIR: 16997

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 5

Piano: 6°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Emanuele Filiberto, 66 00185 (RM) - Roma

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Emanuele Filiberto 66 sono: 41.89185, 12.50620. Da Stazione Roma Termini: prendere la linea A della metro in direzione Anagnina e scendere alla fermata Vittorio Emanuele; la struttura si trova a 350 metri dalla fermata. Da Stazione Roma Tiburtina: prendere la linea B della metro in direzione Laurentina e scendere alla fermata Termini; da qui seguire le indicazioni riportate sopra. Da Fiumicino: si può raggiungere Stazione Termini o con lo shuttle o con il treno. Da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Da Ciampino: si può raggiungere Stazione Termini o con lo shuttle o con il treno. Da Stazione Termini seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: T.parko Losseum (700 metri), Via Angelo Poliziano, 67/a, 00184 Roma RM, Tel: 0670453937.