Ca24 Isola Design Apartment

ID: 220

Trilocale - Via Gaetano de Castillia, 24 - Milano

Descrizione

4 Ospiti
2 camere da letto
2 bagni
75 m2
2° piano

Affacciarsi alla finestra di questo appartamento vuol dire poter godere della vista del grattacielo più bello al mondo: il Bosco Verticale, costruzione residenziale ecosostenibile. Quest’ultimo è solo uno degli elementi che compongono il quartiere più futuristico di Milano, Isola. Usciti di casa, dopo una passeggiata di appena cinque minuti, è possibile immergersi nella bellissima Piazza Gae Aulenti, spazio che regala alla capitale meneghina un aspetto internazionale ed innovativo.

Il quartiere è uno dei più vivi della città, con una vocazione al design e all'innovazione, ma non solo. Troverai locali alla moda, pub caratteristici e bistrot deliziosi che allieteranno il tuo soggiorno. Si può iniziare con un aperitivo al Botanical Club per poi finire a ballare fino a notte fonda al Jazz Club Blue Note, oppure scegliere di coccolarsi con il miglior ramen di Milano da Casa Ramen.

Una volta esplorata la zona, si può vivere la città in tutto il suo splendore saltando sulla metro: la fermata Isola si trova a soli tre minuti a piedi, in pochissime fermate si raggiungono il Duomo ed i principali luoghi di interesse della città.

La zona living


Varcando la porta d'ingresso è la perfezione con cui l’ambiente si presenta a stupirti. La sensazione è quella di essere in un appartamento che racconta una storia: ogni pezzo di arredo ha un proprio fascino e regala unicità alla zona living. Quest’ultima è composta da una splendida cucina a vista, un’area pranzo con uno spazioso tavolo rotondo e un bellissimo divano. Tutti i colori si legano perfettamente e creano armonia. Ogni dettaglio, dal lampadario floreale alla scelta dei materiali, renderà il soggiorno un viaggio nella naturale bellezza, creata grazie agli accostamenti di ogni elemento di design.

La finestra fa entrare luce nelle ore di giorno, la sera, invece, i punti luce scelti rendono l’ambiente intimo ed accogliente. Lo spazio è adatto a momenti di convivialità: il tavolo offre la possibilità di godere deliziosi pasti e il divano di assaporare un buon bicchiere di vino in totale relax.

Camera da letto e bagni


Nell'appartamento sono presenti due camere da letto, entrambe con bagno privato, in modo da poter garantire ad ogni ospite il miglior comfort possibile. Così come in tutta la casa, anche nelle camere il colore ripreso è il verde, scelto per offrire all'appartamento proprietà rilassanti. Nelle camere sono presenti due ampi e comodi letti matrimoniali.

La scelta dei guardaroba aperti rende chiaro il legame tra due temi che rendono unica la casa: l’atmosfera di un boutique hotel e la familiarità di una classica abitazione. I colori dei bagni, i materiali presenti, così come tutti i dettagli, sono in perfetta sinergia con il concept di design di tutto l’appartamento. La zona notte concede all'ospite uno spazio rasserenante in cui rigenerarsi.

Ca24 Isola Design Apartment è per chi vuole vivere un soggiorno che somiglia ad una favola.

Il progetto


Ca24 Isola Design Apartment è il risultato di un progetto all'interno del circuito dell'Isola Design District (qui trovi il sito web ufficiale di Ca24) che ha coinvolto designer e brand dell'arredamento e che è stato presentato al pubblico durante l'ultima Milano Design Week. Ogni arredo è stato selezionato grazie alla collaborazione con i più importanti brand del settore. Una "scatola di design" che ha preso vita grazie alla collaborazione con giovani designer indipendenti, con l'obiettivo di offrire una casa che possa soddisfare le esigenze del viaggiatore che soggiorna a Milano.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 2°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Gaetano de Castillia, 24 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Gaetano de Castillia 24 sono: 45.485690, 9.192249 In Treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metro (M2) in direzione Abbiategrasso e scendere alla fermata successiva Gioia: l’appartamento si trova a 300 metri dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro (M2) in direzione Gessate/Cologno Nord e scendere alla fermata successiva Gioia: l’appartamento si trova a 300 metri dalla fermata della metro. Da Cadorna: prendere la linea verde della metro (M2) in direzione Gessate/Cologno Nord per quattro fermate e scendere alla fermata Gioia: l’appartamento si trova a 300 metri dalla fermata della metro. In Aereo Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo per sette fermate e scendere alla fermata V.le Campania -V.le Corsica, da lì, prendere la linea del treno S13 alla stazione di Porta Vittoria in direzione Milano Bovisa FNM per quattro fermate e scendere alla fermata Milano Porta Garibaldi: l’appartamento si trova a 450 metri dalla stazione. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Parcheggio Porta Nuova Garibaldi Viale Luigi Sturzo 47, 20124 Milano (300 metri) Tel: 345 173 9010

Seleziona le date
Ca24 Isola Design Apartment
Dal al
0 Notti