Grazioso bilocale in zona Lorenteggio

ID: 332

Bilocale - Via Pietro Redaelli, 1, 20146 (MI) - Milano
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
80 m2
1° piano

La zona
L’appartamento sorge in una tranquilla zona residenziale a sud ovest di Milano, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici quali metropolitana, tram e, in particolare, l’autobus con le linee 50 e 98. Il quartiere è ben servito con supermercati, farmacie, ristoranti e locali in cui poter prendere un buon trancio di pizza o una poke da asporto.

Nelle vicinanze
- Supermercato Carrefour Express – Largo Giovanni Battista Scalabrini, 1 (500 metri)
- LloydsFarmacia Milano N. 42 – via Salvatore Barziali, 1 (280 metri)
- Banca Unicredit – Via Bartolomeo D’Alviano (230)

Soggiorno e cucina
Questo moderno bilocale presenta, in primo luogo, un ampio soggiorno con pavimento in parquet e divano letto matrimoniale posizionato vicino ad una porta finestra che conduce sul balcone; i colori sono tenui e giocano sulle tonalità del grigio tortora. Dei comodi faretti conferiscono luminosità all’ambiente anche la sera quando dalla porta finestra non entra più la luce del sole. A sinistra del soggiorno si trova, dietro alla porta scorrevole che non toglie alcuno spazio all’ambiente, la bellissima cucina abitabile cromaticamente in linea con il resto dell’appartamento. Pensili, sedie e tavolo da pranzo sono bianchi come le bande verticali affiancante alle grigie nella parete di sinistra, e contrastano con l’iconico frigorifero SMEG nero laccato. A completare la cucina ci sono piano a induzione e tutti i più moderni elettrodomestici.

Camere e bagni
Quel particolare pattern della parete in cucina lo ritroviamo in camera da letto dietro la testata del matrimoniale, dove si alternano questa volta il bianco e il beige. Ai piedi del letto si trova uno spazioso armadio a sei ante di cui una a specchio, sicuramente comodo per decidere con quale outfit si adatta meglio alla frenesia meneghina o all'imperdibile apericena. La stanza è infine resa molto luminosa dalla porta finestra su cui si adagiano delle eleganti e leggere tende bianche. Sempre nella zona notte si trova il piccolo bagno completo di sanitari e ampio piatto doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Pietro Redaelli, 1, 20146 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Redaelli, 1 sono: 45.45278558, 9.144406547. Dalla stazione di Milano Centrale: prendere la linea verde M2 in direzione Assago Milanofiori Forum fino alla fermata Cadorna; qui scendere e, sempre nel piazzale della stazione, prendere il bus nr 50 in direzione Lorenteggio fino a Via Lorenteggio/Via Vignoli; l’appartamento si trova a 140 metri dalla fermata del bus. Dalla stazione di Porta Garibaldi: prendere la linea verde M2 in direzione Assago Milanofiori Forum fino alla fermata Cadorna; da qui seguire le precedenti indicazioni. Da Cadorna: vedi sopra. Dall’aeroporto di Linate: si può raggiungere la Stazione Centrale con lo shuttle o con il treno; da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’Aeroporto di Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale con il Malpensa Express; da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Garage di Via Leone Tolstoi, 40 (600 metri), tel: 349 072 3699.