Elegante bilocale in Corso di Porta Vittoria

ID: 353

Bilocale - Corso di Porta Vittoria, 32 - 20122 (MI) - Milano
Ascensore
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
1° piano

La zona
Questo delizioso appartamento sorge in Corso di Porta Vittoria, zona conosciuta per la presenza dello splendido Palazzo di Giustizia e la vicinanza, ad una passeggiata di distanza, da Piazza San Babila e quindi il Duomo. Porta Vittoria è un’area caratterizzata dagli iconici palazzi costruiti in stile classico e, in generale, dall’architettura pubblica che fa bella mostra di sé sia nelle piazze sia nei parchi circostanti; tra i più famosi, vale sicuramente la pena menzionare Parco Marinai d’Italia: un’oasi verde che, percorsa per intero, conduce alla Palazzina Liberty, sede della Casa della Poesia. È quindi la posizione ideale per un soggiorno a Milano durante il quale si vuole vivere e scoprire la città che risulterà a portata di mano grazie alla posizione centralissima e alla vicinanza con la fermata della linea rossa della metropolitana M1, San Babila.

Nelle vicinanze
- Supermercato Carrefour Express – Via Fontana, 22 (200 metri)
- Farmacia CoFa Vittoria Milano – Via Fontana, 1 (200 metri)
- Banco BPM – Corso di Porta Vittoria, 28 (70 metri)

Soggiorno e cucina
Il soggiorno di questo grazioso bilocale è ben organizzato e diviso in zona living – dove troviamo il divano letto matrimoniale, la TV e i tavoli da caffè e pranzo – e zona cucina – completa di pensili e i necessari elettrodomestici tra cui forno, piano a induzione e lavastoviglie. Il leitmotiv di tutto l’appartamento è dato dal colore blu notte che ritroviamo in diversi elementi d’arredo quali tende, mobile tv, sedie da tavolo, cuscini e l’intero bagno. Altro filo conduttore nelle varie stanze è il parquet che, a contrasto con i colori freddi che regnano sovrani, scalda l’ambiente insieme a dettagli dorati quali braccia del lampadario e gambe del tavolino di vetro. Dal soggiorno si accede, inoltre, al balconcino con affaccio interno.

Camere e bagni
La camera da letto matrimoniale è, come anticipato, caratterizzata dal blu notte che si ritrova, anche qui, nelle tende oscuranti, nei cuscini, nell’originale comodino che assomiglia ad un piccolo tavolino con abat-jour posta sopra, nella cassettiera ai piedi del letto e nel grande armadio a quattro ante. Il luogo in cui il blu la fa realmente da padrone è il bagno, in cui le piastrelle che ricoprono pareti e pavimento sono tinte di questo colore. Tutti i sanitari di cui è completo, doccia compresa, sono invece bianchi e, quindi, a contrasto.

015146-LNI-01780

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Portiere
Tostapane
Vedi tutte

Location

Corso di Porta Vittoria, 32 - 20122 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Corso di Porta Vittoria, 32 sono: 45.46210145, 9.20307884. Dalla stazione di Milano Centrale: prendere la linea 9 del bus in direzione Porta Genova M2 fino alla fermata Piazza 5 Giornate; la struttura si trova a 400 metri dalla fermata. Dalla stazione di Porta Garibaldi: prendere la linea verde (M2) della metro in direzione Assago-P.za Abbiategrasso fino a Moscova; da qui prendere la linea 94 del bus in direzione Cadorna M1 M2 fino alla fermata L.go Augusto; la struttura si trova a 500 metri dalla fermata. Da Cadorna: prendere la linea 19 del tram in direzione Stazione Lambrate M2 fino alla fermata C.so P.ta Vittoria; la struttura si trova a 79 metri dalla fermata. Dall’aeroporto di Linate: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno; dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’aeroporto di Malpensa: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno, dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Scuderia Guastalla (450 metri), Piazzetta Guastalla, 10, 20122 Milano MI, Tel: 02551218610.