Bilocale con vista in zona Pasteur

ID: 199

Bilocale - Via Fratelli Lumière, 6 - Milano
Ascensore
Baby friendly

Descrizione

3 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
5° piano

Il bilocale di Via Fratelli Lumière è un luminoso appartamento che si trova in zona Pasteur, area ben collegata di Milano. Grazie alla connessione di più linee metropolitane, punti d’interesse come Corso Buenos Aires, sono facili da raggiungere in comodità. La fermata della metropolitana Pasteur M1, dista infatti solo 10 minuti di cammino dall’appartamento. Un buon compromesso per chi vuole soggiornare in una zona tranquilla senza rinunciare alla possibilità giungere al centro della metropoli lombarda in pochi minuti di trasporto pubblico.

Situato al quinto piano del palazzo, l’appartamento gode di una vista panoramica che lascia intravedere i grattacieli di City Life. Sistemazione ideale per chi ama un arredamento moderno ed essenziale, con piacevoli note di colore.

Nelle vicinanze possiamo trovare numerosi ristoranti sia di cucina tipica, che di cucina multietnica. Molto vicino all’appartamento, in Via Giulio e Corrado Venini 87, a soli 600 metri di distanza vi è un Carrefour Express. Per quanto riguarda le farmacie, è presente la Farmacia Monti in Via Luigi Varanini che dista solo 5 minuti a piedi dall’alloggio.

Soggiorno e cucina


Entrando nell’appartamento, troviamo la zona living che abbina gli eleganti toni del grigio chiaro e bianco delle pareti al colore caldo del parquet. Questi colori ritornano nell’arredamento e si alternano abilmente ai guizzi di rosso del divano letto e delle sedie che, alla luce del sole, danno un tocco di brio al soggiorno. Le ampie porte finestre di fianco al divano danno su un comodo balcone che si affaccia sulla città. Spostandoci in cucina attraverso il corridoio, possiamo godere di un ampio angolo cottura affiancato da un confortevole piano di lavoro, il tutto adornato da elettrodomestici necessari per soddisfare ogni esigenza.

Camera da letto e bagno


La camera da letto, è un ambiente molto confortevole che fa dei suoi toni pacati un punto di forza. Sono presenti due letti singoli che possono essere agevolmente congiunti in uno matrimoniale, inoltre la camera fornisce anche un armadio e una cassettiera, perfetti per le lunghe permanenze.
Il bagno mette a disposizione tutto ciò di cui si può avere bisogno, dalla vasca da bagno che diventa un efficace box doccia, al funzionale lavandino con cassetti nei quali riporre i vostri effetti.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 3

Piano: 5°

Ascensore: Si

Location

Via Fratelli Lumière, 6 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Fratelli Lumiere 6, sono: 45.491781 - 9.212145 In treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metro in direzione Gessate o Cologno Nord e scendere alla fermata Loreto. L’appartamento si trova a 8 minuti di distanza. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro in direzione Gessate o Cologno Nord e scendere alla fermata Loreto. L’appartamento si trova a 8 minuti di distanza. Da Cadorna: prendere la linea rossa della metro in direzione Bisceglie e scendere alla fermata Pasteur. L’appartamento si trova a 7 minuti di distanza. In aereo Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo e scendere al capolinea. Da lì, prendere la linea rossa della metro in direzione Sesto 1 Maggio e scendere a Pasteur. L’appartamento dista 7 minuti. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Viale Brianza 34 Parking A 500 metri Viale Brianza, 34 02 4860 7607

Seleziona le date
Bilocale con vista in zona Pasteur
Dal al
0 Notti