Bilocale colorato in zona Lodovico il Moro

Bilocale - Via Privata Parenzo, 8 - Milano
Ascensore

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
1° piano

La zona

Nei pressi del naviglio principale, troviamo questo moderno bilocale. La posizione consente di raggiungere il centro senza essere inglobati nel caotico ritmo della metropoli, grazie alla stazione di San Cristoforo Fs ed alla rete di tram che collegano l’appartamento alla fermata di Porta Genova e al Duomo. A pochi minuti di distanza a piedi dalla struttura è presente il Parco Andrea Campagna, uno spazio verde che si estende per chilometri attrezzato con campi dove poter praticare calcio, tennis, pallavolo e piste da skating e pattinaggio, senza dimenticare gli itinerari ciclabili da poter percorrere. Per chi vuole cercare una sistemazione tranquilla senza uscire dall’area di Milano questa è la sistemazione che fa per voi!

Nelle vicinanze:
•Carrefour Express Piazza Ohm Ang, Via Santa Rita da Cascia, 20100 Milano MI (300 metri)
•Lloyds Farmacia Via Ettore Ponti, 31, 20143 Milano MI (250 metri)
•Unicredit Viale Giulio Richard, 1, 20143 Milano MI (300 metri)

Soggiorno e cucina

Già dal primo impatto con il soggiorno, primo locale a cui si accede varcato l’ingresso, ci suggerisce già come il colore caratterizzante la struttura sia il verde: le pareti del salotto si dividono fra tonalità tenui e decise, abbinate alla trama dei cuscini del sofà, il quale si può trasformare in un divano letto per due. Sala e cucina condividono lo stesso spazio, con tanto di area pranzo posta a lato della stanza. La cucina, dalle superfici in legno, è fornita di tutti gli elettrodomestici necessari quali microonde, bollitore, forno, tostapane. L’atmosfera creata è senza dubbio accogliente, in cui ci si può rilassare.

Camera da letto e bagno

Anche in questo caso le pareti presentano le stesse tonalità combinate all’arredamento in legno ed alla pavimentazione rivestita dal parquet. Lo stile dell’appartamento è minimale e moderno: il letto matrimoniale occupa il centro della camera, mentre scrivania ed armadio sono posti lungo le pareti. Nella sua semplicità le sfumature e le luci contribuiscono a creare una sensazione di completezza. Il bagno accessibile dalla camera, presenta anch’esso i colori verde e bianco alternati. Oltre ad essere completo di tutti i sanitari, è munito di un ampio box doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Privata Parenzo, 8 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Privata Parenzo, n°8/A sono: 45.441574, 9.140445 In treno Da Stazione Centrale: prendere la metro (linea verde M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum per otto fermate e scendere a Porta Genova; da lì; prendere il tram linea 2 verso Piazzale Negrelli e scendere all’ultima fermata: l’appartamento si trova a 250 metri di distanza a piedi. Da Porta Garibaldi: prendere la metro (linea verde M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum per sei fermate e scendere a Porta Genova; da lì; prendere il tram linea 2 verso Piazzale Negrelli e scendere all’ultima fermata: l’appartamento si trova a 250 metri di distanza a piedi. Da Cadorna: prendere la metro (linea verde M2) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum per tre fermate e scendere a Porta Genova; da lì; prendere il tram linea 2 verso Piazzale Negrelli e scendere all’ultima fermata: l’appartamento si trova a 250 metri di distanza a piedi. In aereo Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo e scendere all’ultima fermata Duomo; da lì; prendere il tram linea 2 verso Piazzale Negrelli e scendere all’ultima fermata: l’appartamento si trova a 250 metri di distanza a piedi. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare Parcheggio Canottieri Milano Alzaia Naviglio Grande 160, 20144, Milano MI (350 metri) Tel: 02 4895 2364

Seleziona le date
Bilocale colorato in zona Lodovico il Moro
Dal al
0 Notti