Bilocale tra Città Studi e Corso Venezia

ID: 108

Bilocale - Via Carlo Goldoni, 41 - Milano
Ascensore

Descrizione

2 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
55 m2
1° piano

Questo grazioso bilocale a pochi passi dal centro di Milano si trova in via Goldoni 41, a cinque minuti a piedi da Corso Venezia e soli quattro minuti da Corso Indipendenza, ricco di negozi. Nelle immediate vicinanze si trovano anche la clinica Macedonio Melloni, il Politecnico di Milano, l'Istituto Nazionale dei Tumori e l'Istituto Neurologico Carlo Besta. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento è possibile prendere il passante Dateo col quale raggiungere il centro di Milano e Rho Fiera (per visitare l'Expo 2015) in pochi minuti. L’appartamento, che si trova a soli quindici minuti di autobus dalla zona centrale di San Babila, è in stile moderno e curato nei dettagli.

Soggiorno e cucina
Entrando nel bilocale, che si trova al primo piano con ascensore, si attraversa un grazioso disimpegno dal quale si può accedere alle altre stanze. Subito a sinistra è posto un piccolo vano porta scope munito di lavatrice e stendino. Alla fine del corridoio troverete il soggiorno con cucina a vista, caratterizzata dalla colorata credenza angolare che insieme al frigorifero blu dona stile e freschezza all’ambiente. Provvista di ogni tipo di elettrodomestico e di un balconcino, questo spazio sarà l’ideale per le vostre cene dal sapore milanese.

Camera da letto e bagno
Lasciatevi alla spalle la porta d’ingresso, percorrete il corridoio in parquet e, sulla sinistra, troverete la zona notte, adornata da una composizione di quadri astratti e provvista di uno specchio a parete, che si armonizza impeccabilmente con la scrivania in stile classico e con i motivi dei tessuti. Il pratico armadio a doppia anta è funzionale e in stile moderno. Una grande scrivania corredata da una sedia in vimini e due comodi letti singoli (combinabili in un ampio matrimoniale) completano questa confortevolissima stanza da letto, illuminata da un’ampia finestra. Il bagno in mosaico blu è cieco e dotato di un pratico box doccia. .

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 1°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
TV
Vedi tutte

Location

Via Carlo Goldoni, 41 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di via Carlo Goldoni 41 sono: 45.469358 9.215716 In treno Da Stazione Centrale: prendere l'autobus 60 in direzione San Babila e scendere alla fermata Corso Indipendenza, via Bronzetti. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metropolitana in direzione Cologno Nord/Gessate e scendere alla fermata Centrale; da lì, prendere l'autobus 61 in direzione Murani e scendere alla fermata Corso Indipendenza, via Bronzetti. Da Cadorna: prendere l'autobus 61 in direzione Murani e scendere alla fermata Corso Indipendenza, via Bronzetti. L'appartamento si trova a circa 200 metri dalla fermata. In Aereo Da Linate: prendere l'autobus 73 in direzione San Babila e scendere alla fermata Via Cadore, Corso Ventidue Marzo; da lì, prendere l'autobus 60 in direzione Zara e scendere alla fermata Via C. Morrone, via Modena. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Auto cicognara Via Carlo Goldoni, 76 Tel: 0270126166 Autosilo Dateo Piazzale Dateo, 5 Tel: 02 73955268

Seleziona le date
Bilocale tra Città Studi e Corso Venezia
Dal al
0 Notti