Attico con terrazza tra Centrale e Buenos Aires

ID: 114

Bilocale - Via Vitruvio, 43 - Milano
Ascensore

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
55 m2
4° piano

Bellissimo appartamento in affitto con terrazza, silenzioso e luminoso, situato a soli quattrocento metri dai negozi di Corso Buenos Aires, la via dello shopping di Milano, e adiacente a Piazza Duca D'Aosta, dove si trova la Stazione Centrale di Milano. La vicinanza della metropolitana (linee gialla e verde) vi consentirà di raggiungere il Duomo, il Castello Sforzesco e la Pinacoteca di Brera in pochi minuti. Si accede all'appartamento, situato al quarto piano di un edificio dotato di ascensore e portineria, attraversando un corridoio interno privato, dotato di portone.

Soggiorno, cucina e terrazza

L'appartamento si compone di un bel soggiorno in stile moderno: una zona ideale per il vostro relax. Potrete leggere un libro sulla poltrona in pelle o guardare la televisione seduti comodamente sul divano. Dal soggiorno si accede alla terrazza, un piccolo rifugio nel centro di Milano in cui è possibile prendere il sole, rilassarsi o lavorare: potrete decidere voi la luminosità dell'ambiente regolando la tenda elettrica. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, compresa una comoda lavastoviglie, una piastra e il bollitore; il piano cottura è di ultima generazione, ad induzione.

Camera e Bagno

Nel bagno è presente una vasca con doccia. Troverete tutto l'occorrente per il soggiorno, dalla biancheria ai prodotti per il corpo. Nella camera da letto è presente un comodo letto matrimoniale: all'occorrenza è possibile alzarlo per riporre al suo interno valige e vestiti. Sulla sinistra un armadio capiente, di fronte al letto la seconda televisione con lettore DVD, una cassaforte e il condizionatore, presente anche in soggiorno.

015146-CIM-03130

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 4°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Vitruvio, 43 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Vitruvio 43 sono: 45.482868, 9.205404 In treno Da Stazione Centrale: L'appartamento si trova a 350 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde M2 della metro in direzione Gessate/Cologno Nord per due fermate e scendere a Centrale: l'appartamento si trova a 350 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. Da Cadorna: prendere la linea verde della metro in direzione Gessate/Cologno Nord per cinque fermate e scendere a Centrale: l'appartamento si trova a 350 metri di distanza dalla fermata della metropolitana. In aereo Da Linate: prendere il tram 73 in direzione San Babila per 17 fermate. Scendere alla fermata Duomo e da qui prendere la linea gialla M3 in direzione Comasina per quattro fermate scendere a Centrale: l'appartamento si trova a 350 metri di distanza dalla stazione. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Autosilo Boscovich Via Ruggero Boscovich 18, 10, 20124 Milano MI (400m) Tel: 02 642 5507

Seleziona le date
Attico con terrazza tra Centrale e Buenos Aires
Dal al
0 Notti