Accogliente appartamento con balcone

ID: 198

Monolocale - Via Fratelli Antona Traversi, 18 - Milano
Ascensore

Descrizione

2 Ospiti
30 m2
2° piano

Nota: questo appartamento è attualmente in vendita, saranno quindi possibili delle visite, previa autorizzazione, durante il periodo di soggiorno.

Intimo e accogliente, questo monolocale è perfetto per chi vuole stare alle porte della capitale meneghina, ma non immergersi completamente nel tram tram cittadino. Colorato e spazioso, l’ambiente è contraddistinto da un’aria allegra che sa di casa. Entrando nell’appartamento sarete accolti da un piccolo ingresso che porta all’ampio spazio che comprende il soggiorno, con tavolo da pranzo e divano, l’angolo cottura e un delizioso balconcino.

Ci troviamo in una zona residenziale, dalla quale è facilmente raggiungibile il cuore della città. A pochi metri dall’appartamento, in via Amoretti via Antona Travasi, potrete prendere il bus numero 40 e raggiungere la fermata della metro Affori sulla linea gialla, da lì in poche fermate raggiugerete le principali stazioni di Milano o il centro. Per godere di una piacevole passeggiata rimanendo in zona, recatevi al verde parco a soli 400 metri dalla casa.

Nelle vicinanze:
- U2 Supermercato, via Privata Trilussa 26, a 300 metri
- Intesa San Paolo, via Privata Trilussa 13, a soli 60 metri
- Farmacia Comunale, via Cesare Pascarella 22, a 450 metri

Ogni Giovedì dalle ore 6 alle 17 viene effettuato il tipico mercato rionale in via Traversi, accertatevi di non parcheggiare in quella zona.

Soggiorno e cucina


Il soggiorno è ampio e spazioso, arredato in stile moderno con toni vivaci. Gli arredi sono prevalentemente di colore bianco e nero, alcuni dettagli colorati rendono l’ambiente gioioso. A comporre questa zona troverete un tavolo da pranzo e un comodo divano, quest’ultimo diventa agilmente un letto matrimoniale. La cucina è completamente accessoriata.

Bagno e balcone


In soggiorno troverete una porta finestra che vi condurrà ad un delizioso balconcino, perfetto per prendere la prima boccata d’aria mattutina o un momento di relax serale. Il bagno è arredato in stile moderno con toni neutri, completo di tutti i sanitari e un comodo e confortevole box doccia.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 2°

Ascensore: Si

Dotazioni

Climatizzatore
Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Balcone
Bollitore
Ferro e asso da stiro
Forno
Frigorifero
Internet Wi-Fi
Lavatrice
Microonde
Spremiagrumi
Tostapane
TV
Vedi tutte

Location

Via Fratelli Antona Traversi, 18 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate GPS di Via Fratelli Antona Traversi 18, sono: 45.515616 - 9.139541 In treno Da Stazione Centrale: prendere la linea gialla della metro in direzione San Donato, scendere alla fermata Repubblica; prendere il passante in direzione Saronno, scendere alla fermata Milano Quarto Oggiaro; l’appartamento si trova a 800 metri. Da Porta Garibaldi: prendere il passante in direzione Saronno, scendere alla fermata Milano Quarto Oggiaro; l’appartamento si trova a 800 metri. Da Cadorna: prendere il passante in direzione Saronno, scendere alla fermata Milano Quarto Oggiaro; l’appartamento si trova a 800 metri. In aereo Da Linate: prendere il bus numero 73 in direzione Duomo e scendere a V.le Campania V.le Corsica; prendere il passante in direzione Saronno, scendere alla fermata Milano Quarto Oggiaro; l’appartamento si trova a 800 metri. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra.

Seleziona le date
Accogliente appartamento con balcone
Dal al
0 Notti