Ampio quadrilocale in zona Moscova

ID: 356

Quadrilocale - Via Varese, 16 20121 (MI) - Milano
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

8 Ospiti
3 camere da letto
2 bagni
133 m2
Piano terra

La zona
Chi conosce Milano sa che Moscova è una delle zone che, soprattutto dopo il tramonto, si riempie di vita grazie ai numerosi locali che offrono aperitivi, cene e intrattenimento da discoteca. Non manca però, anche di giorno, un importante via vai di gente che sfrutta la pausa pranzo per gustarsi qualche delizioso piatto nelle trattorie circostanti o anche un panino al volo. Non si limita però a questo: Moscova è infatti anche uno dei quartieri residenziali più sognati di Milano ed è estremamente comoda da raggiungere da qualsiasi punto della città grazie alla presenza dell’omonima fermata della metropolitana M2. Caratterizzata da grattacieli moderni e negozi alla moda, questa è una delle zone più attraenti e dinamiche della capitale meneghina e, viverci anche solo per pochi giorni, sarà sicuramente suggestivo.

Nelle vicinanze
- Carrefour Express – P.za Antonio Baiamonti, 4 (400 metri)
- Farmacia – Viale Pasubio, 6/8 (500 metri)
- Unicredit – Via della Moscova, 58 (300 metri)

Soggiorno e cucina
Il soggiorno di questo ampio appartamento non sembra collocato nel cuore di una città metropolitana grazie alla vista che l’ampia finestra a tre ante offre sul verde della siepe che divide le diverse palazzine della via. A ricordarci che ci troviamo a Milano c’è però un quadro su cui è dipinta la piazza del Duomo sotto un cielo rosso tramonto. Il colore è ripreso da uno dei due divani, quello rosso appunto ad L, corredato da un piccolo pouf cubico su cui sarà comodo distendere le gambe durante la visione di un film sulla TV a schermo piatto appesa alla parete. Il secondo è invece un divano letto su cui possono dormire due ospiti. Il tavolo da pranzo conferisce modernità all’ambiente altrimenti classico: grigio antracite con venature bianche che ricordano il marmo, è spazioso e ospita sei comode sedute. Imponente ma al contempo discreta, sulla parete di sinistra – rispetto all’ingresso – c’è poi una libreria con diverse mensole molto utile per riporvi qualsivoglia oggetto. Come per le altre stanze della zona notte, il pavimento è in parquet con posa a spina di pesce. La cucina è abitabile e dotata di ogni elettrodomestico tra cui la lavastoviglie e la macchinetta per il caffè, ma la vera sorpresa si trova in fondo alla stanza: dalla porta finestra si accede infatti ad un apio terrazzo immerso nel verde con affaccio sui box che, nelle stagioni più assolate, può essere riparato grazie alla grande tenda da esterni.

Camere e bagni
Per descrivere camere e bagni di questo spazioso trilocale procederemo seguendo un percorso idealmente disegnato dal lato est a quello ovest dell’appartamento. Entrando quindi nel corridoio a destra della cucina si incontra la prima camera da letto dotata di due letti singoli unibili in un matrimoniale; un comodo armadio a ponte fa da cornice alla porta d’ingresso, mentre i comodini super moderni sono incastonati come mensole nella testata del letto. Il bagno, dallo stile più classico, è caratterizzato dai toni del bianco e completo di tutti sanitari, nonché di una vasca con pareti chiudibili a mo’ di doccia. In fondo a questo corridoio, la cui parete è arricchita da mensole e ampio specchio, è poi presente un comodo ripostiglio. La seconda zona notte è separata dal resto dell’appartamento grazie ad una porta che dà sull’anticamera; da qui si accede alla stanza padronale: una spaziosissima camera da letto matrimoniale, in cui si trovano due ampi armadi con cassettiere. Caratteristiche sono poi le mensole in legno sulla parete retrostante la testata del letto, e la porta finestra che conduce al secondo grande terrazzo della casa. La terza e ultima camera da letto è più piccola ma ben arredata e comprensiva di TV e finestra. Tra le due stanze precedenti c’è il secondo bagno, più moderno rispetto al primo, completo di doccia e sanitari.

015146-CIM-00587

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 8

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Ascensore
Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Forno
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavastoviglie
Lavatrice
Microonde
Portiere
Serratura elettronica
Terrazza
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Varese, 16 20121 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Varese, 16 sono: 45.48019350, 9.18451962. Dalla stazione di Milano Centrale: prendere la linea verde (M2) della metro in direzione Assago-P.za Abbiategrasso fino a Moscova; la struttura si trova a 220 metri dall’uscita della metro. Dalla stazione di Porta Garibaldi: prendere la linea verde (M2) della metro in direzione Assago-P.za Abbiategrasso fino a Moscova; la struttura si trova a 220 metri dall’uscita della metro. Da Cadorna: prendere la linea verde (M2) della metro in direzione Gessate-Cologno Nord fino a Moscova; la struttura si trova a 220 metri dall’uscita della metro. Dall’aeroporto di Linate: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno; dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dall’aeroporto di Malpensa: si può raggiungere la stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno, dalla stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Garage2000 - Parcheggio Moscova/Brera (350 metri), Via Statuto, 21, 20121 Milano MI, Tel: 026555525.