Accogliente monolocale a pochi passi da Paolo Sarpi

ID: 319

Monolocale - Via Aleardi, 10, 20154 (MI) - Milano
Animali ammessi
Baby friendly

Descrizione

2 Ospiti
1 bagno
40 m2
2° piano

La zona
Questo accogliente monolocale si trova a pochi passi da Paolo Sarpi, in Chinatown. Il famoso quartiere accoglie alcuni dei maggiori ristoranti e locali asiatici, in cui poter gustare le bontà tipiche del posto. L’appartamento si trova, inoltre, non troppo lontano dalla metropolitana (linea lilla, fermate Monumentale e Gerusalemme), con le quali si raggiunge velocemente il centro città. Nei pressi dell’appartamento è inoltre presente il famoso Cimitero Monumentale, nel quale sono sepolti alcuni dei maggiori personaggi storici.

Nelle vicinanze
- Carrefour Express – Via Paolo Sarpi, 41 (170 metri)
- Farmacia Paolo Sarpi – Via Paolo Sarpi, 25 (210 metri)
- Banco BPM – Via Paolo Sarpi, 54 (300 metri)

Soggiorno e cucina
Questo grazioso monolocale si compone di una zona living con pavimento completamente in parquet e arredamento moderno. Nella stanza si trova un ampio divano di colore rosso, di fronte al quale è posta una televisione a schermo piatto. In fondo alla stanza si trova una graziosa scrivania, ideale per studiare o lavorare comodamente da casa, mentre, alla sua sinistra, si trova un comodo letto matrimoniale a soppalco, sotto il quale è presente un ampio armadio. La zona pranzo, composta da una tavolino con quattro sedute, si presta perfettamente ad una pausa pranzo o ad una cena in compagnia. La cucina a vista, completamente accessoriata, presenta alcuni dei maggiori elettrodomestici, quali forno a microonde, bollitore e tostapane, nonché un piano induzione. Tutta la stanza si presenta molto illuminata durante la giornata e ricca di oggetti di arredo, quali quadri e lampade.

Bagno
Il grazioso bagno si trova all’interno del monolocale e presenta uno spazioso box doccia, un lavandino con mobile rosso sopra il quale si trova un grande specchio e tutti i necessari sanitari.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 2°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Aleardi, 10, 20154 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Aleardo Aleardi, 10 sono: 45.48225, 9.17439 Da Stazione Centrale: prendere la linea M2 della metro in direzione Assago Milanofiori Forum per tre fermate e scendere a Moscova: l’appartamento si trova a 1 chilometro dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: prendere la linea 10 del tram in direzione Stazione Genova 2 per cinque fermate e scendere a Via Procaccini prima di Via Messina: l’appartamento si trova a 350 m dal tram. Da Cadorna: prendere la metropolitana (linea verde M2) in direzione Gessate per una fermata e scendere a Lanza; da lì, prendere il tram (linea 12) in direzione Via G. Grassi Fronte Entrata Osp. Sacco per quattro fermate e scendere alla fermata Via Bramante 26 prime di Via Paolo Sarpi: l’appartamento si trova a 450 metri dalla fermata del tram. Da Linate: prendere il bus linea 73 in direzione Via Gonzaga prima di P.za Diaz e scendere a Via Battisti; da lì dirigersi in Largo Augusto e prendere il tram (linea 94) in direzione Bastioni di Porta Volta per dieci fermate e scendere alla fermata V.le Montello prima di P.za Baiamonti: l’appartamento si trova a 650 metri dalla fermata del bus. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale: seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Sarpi Parcheggio (230 metri) Via Messina 13, 20154 Milano MI, tel: 02 8646 1689