Accogliente monolocale in zona Navigli

ID: 301

Monolocale - Ripa di Porta Ticinese, 33, 20143 (MI) - Milano
Baby friendly

Descrizione

2 Ospiti
1 bagno
30 m2
2° piano

La zona
Questo accogliente monolocale si trova a pochi passi dai Navigli, una delle zone più famose di Milano per la sua movida. La zona, infatti, è ricca di locali, bar e pub che dal tramonto offrono l’aperitivo e successivamente un drink post cena, animando tutta l’area circostante. Lungo il Naviglio è inoltre possibile fare passeggiate in solitaria o in compagnia, godendosi l’ambiente circostante, oppure, per gli amanti della bicicletta, è possibile pedalare lungo diversi percorsi adibiti interamente a pista ciclabile, attraverso i quali si raggiungono alcuni dei maggiori punti di interesse della città. Nell’arco di 500 metri la zona circostante è ricca di ristoranti, farmacie e supermercati.

Nelle vicinanze
- Supermercato Carrefour Express – Via Angelo Fumagalli, 1 (450 metri)
- Farmacia Tarantino – Ripa di Porta Ticinese, 33 (5 metri)
- Unicredit – Corso S. Gottardo, 2 (500 metri)

Soggiorno e cucina
Entrando dalla porta d’ingresso, ci si ritrova in un ambiente molto accogliente e grazioso. Subito alla sinistra dell’entrata si trova un tavolino con due sedute, che, all’occorrenza, può ospitare anche quattro persone. Sul lato opposto, invece, si trova un angolo cottura che si compone di lavello e fornelli a induzione. La graziosa zona living presenta un pavimento completamente in parquet. La parete principale è occupata da una grande libreria che nasconde un comodo letto matrimoniale a scomparsa. Gli armadi e le mensole attorno al letto sono ideali per conservare l’abbigliamento e gli oggetti personali anche per soggiorni più lunghi. Ai piedi del letto, invece, si trova un divano a due posti , accanto al quale sono posti una poltroncina di colore giallo e un televisore a schermo piatto. Tutta la stanza è resa colorata dalla presenza di arredi, quali quadri, piante e specchi. Inoltre, è presente un soppalco raggiungibile grazie ad una scala posta accanto alla libreria.

Bagno
Adiacente alla libreria, si trova il grazioso bagno, composto da uno spazioso box doccia, un lavello sopra il quale si trova uno specchio e i necessari sanitari.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: 2°

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Bollitore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Ripa di Porta Ticinese, 33, 20143 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Ripa di Porta Ticinese, 33 sono: 45.45146, 9.17460 In Treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metropolitana (M2) in direzione Abbiategrasso per nove fermate e scendere a Porta Genova FS: l’appartamento si trova a 500 metri dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: prendere la linea verde della metro in direzione Assago Milanofiori Forum per sei fermate e scendere a Porta Genova FS: l’appartamento si trova a 500 m dalla fermata della metro. Da Cadorna: prendere la metropolitana (linea verde M2) direzione Abbiategrasso per tre fermate e scendere a Porta Genova FS: l’appartamento si trova a 500 metri dalla fermata della metro. In Aereo Da Linate: prendere il bus linea 73 in direzione Via Gonzaga prima di P.za Diaz e scendere a P.za Cinque Giornate; da lì prendere il tram (linea 9) in direzione Stazione Genova 2 per dodici fermate e scendere a Viale Gorizia Fronte 30 prima di Via Vigevano: l’appartamento si trova a 350 metri dalla fermata del tram. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale: seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Darsena Parking (600 metri) Via Trincea delle Frasche 3, 20136 Milano MI, tel: 02 5810 1371