Accogliente monolocale a Dergano

ID: 312

Monolocale - Via Tartini, 26, 20158 (MI) - Milano
Baby friendly

Descrizione

2 Ospiti
1 bagno
40 m2
Piano terra

La zona
Questo accogliente monolocale si trova in zona Dergano, a pochi passi dall’omonima fermata della metropolitana (linea gialla, M3), con la quale è possibile raggiungere in poco tempo il centro città e i suoi maggiori punti di interesse. L’edificio è situato in una zona ricca di aree verdi, tra cui i Giardini di Via Candiani, i Giardini Cesare Pagani e i Giardini Pubblici Grazioli, nei quali è possibile fare una passeggiata in solitaria o in compagnia, praticare dello sport all’aria aperta o passeggiare con i propri amici a quattro zampe. L’area circostante è inoltre ben servita da bar, ristoranti, farmacie e supermercati.

Nelle vicinanze
- Mini Market – Via Filippo Baldinucci, 3B (220 metri)
- Farmacia Sant’Antonio S.n.c. – Via Pellegrino Rossi, 44 (750 metri)
- Intesa Sanpaolo S.p.A. – Via Giuseppe Tartini, 2 (400 metri)

Soggiorno e cucina
Entrando dalla porta d’ingresso ci si ritrova in un ambiente accogliente e luminoso. La stanza presenta una cucina a vista completamente accessoriata e dotata dei maggiori elettrodomestici, quali frigorifero, bollitore e forno a microonde. Nella zona living, inoltre, si trova una zona pranzo costituita da un tavolo con quattro sedute, ideale per una pausa pranzo o una cena in compagnia. Di fronte alla porta d’ingresso si trova anche un comodo divano sui toni del blu, alle spalle del quale si trova un colorato quadro a muro. Nella zona soggiorno, inoltre, si trova un comodo letto matrimoniale, con struttura in legno, separato dalla stanza precedente grazie alla presenza di una libreria su cui sono posti molteplici oggetti d’arredo e un televisore a schermo piatto. Accanto al letto sono presenti due graziosi comodini sui quali sono poste un abat-jour e una piantina, mentre ai piedi dello stesso si trova uno spazioso armadio a muro, ideale anche per soggiorni di medio-lungo periodo.

Bagno
Adiacente alla zona living si trova un anti bagno, composta da due comodi armadi a muro di colore bianco. Il bagno, invece, si presenta molto elegante sui toni del bianco e dell’azzurro. Comprende tutti i sanitari necessari, una vasca da bagno e una lavatrice.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 2

Piano: terra

Ascensore: No

Dotazioni

Asciugacapelli
Aspirapolvere
Bollitore
Climatizzatore
Ferro e asse da stiro
Frigorifero
Internet wi-fi
Lavatrice
Microonde
Serratura elettronica
Tostapane
Tv
Vedi tutte

Location

Via Tartini, 26, 20158 (MI) - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Tartini, 26 sono: 45.50583, 9.17542 Da Stazione Centrale: prendere la linea M3 della metropolitana in direzione Comasina per quattro fermate e scendere a Dergano: l’appartamento si trova a 450 metri dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: prendere la linea M5 della metropolitana in direzione Bignami per due fermate e scendere a Zara; da lì prendere la linea M3 della metropolitana in direzione Comasina per due fermate e scendere a Dergano: l’appartamento si trova a 450 m dalla metropolitana. Da Cadorna: prendere la metropolitana (linea rossa M1) in direzione Sesto 1 Maggio FS per tre fermate e scendere a Duomo; da lì prendere la linea M3 della metropolitana in direzione Comasina per otto fermate e scendere a Dergano: l’appartamento si trova a 450 metri dalla fermata della metropolitana. Da Linate: prendere il bus linea 73 in direzione Via Gonzaga prima di P.za Diaz e scendere a V.le Corsica 1 prima di V.le Campania; da lì prendere il treno (linea S2) in direzione Meda per tre fermate e scendere a Milano Repubblica; da lì prendere la metropolitana (linea M3) in direzione Comasina per cinque fermate e scendere alla fermata Dergano: l’appartamento si trova a 450 metri dalla fermata della metropolitana. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale: seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Autorimessa 90 (180 metri) Via Giuseppe Tartini 26, 20158 Milano MI, tel: 02 2305 2570