Accogliente bilocale in Isola

ID: 233

Bilocale - Via Pastrengo, 17 - Milano

Descrizione

4 Ospiti
1 camera da letto
1 bagno
50 m2
3° piano

La zona

L’appartamento si trova nel pieno di zona Isola, una delle aree da rimesse a nuovo in occasione dell’evento EXPO 2015, un quartiere che si mostra in tutta la sua eleganza grazie ad edifici innovativi quali il famoso Bosco verticale progettato dal noto Stefano Boeri ed il complesso di Piazza Gae Aulenti e la torre Unicredit, il cui edificio si è guadagnato il titolo di grattacielo più alto di Italia. Ma oltre a questa modernità ed avanguardia sono altrettanto presenti luoghi che da sempre caratterizzano la storia della città come il Cimitero Monumentale che ospita tutte le figure più illustri di Milano oppure China town con la nota via Paolo Sarpi dove potrete sperimentare la vera cucina asiatica.

Nelle vicinanze:

- Carrefour express: Via Luigi Porro Lambertenghi, 16, 20159 Milano MI (150 metri)
- Farmacia Archinto: Piazzale Carlo Archinto, 1, 20159 Milano MI (100 metri)
- Banco desio: Via Traù, 3, 20159 Milano MI (350 metri)

Soggiorno e cucina

Appena varcata la soglia vi ritroverete in un ampio salotto unito alla cucina. Lo stile è sobrio e fine, dato il pavimento in legno e le candide pareti su cui in alcuni punti risaltano delle decorazioni particolari di design appese. Il divano letto va a comporre con il tavolo un’area TV in cui potersi rilassare, mentre la zona cucina dotata di tutti gli elettrodomestici di base, è perfetta per chi vuole cimentarsi a realizzare e sperimentare nuove ricette. L’arredamento è moderno e contribuisce a creare un’ambientazione accogliente.

Camera da letto

Una spaziosa camera vi consentirà di dormire notti serene, grazie ad un comodo matrimoniale posto al centro della stanza. Anche in questo caso la pavimentazione è rivestita da parquet e si combina perfettamente con le tonalità chiare delle pareti e dell’arredamento bianco (comodini, cassettiera, due ampi armadi lungo l’intero lato della camera), mentre sopra la testata del letto sono appese delle graziose cornici su uno sfondo lilla. L’atmosfera è senza dubbio intima e rilassante.

Bagno

Il bagno presenta una porzione di parete rosso acceso che spicca fra il bianco dominante del locale. È dotato di tutti i sanitari, fra cui un ampio lavabo tondo di design ed una spaziosa cabina doccia vetrata.

Check-in: 15:00 - 21:00
Check-out: 11:00

Galleria

Caratteristiche

Check-in: 15:00 - 21:00

Check-out: 11:00

Occupazione standard: 1

Occupazione max.: 4

Piano: 3°

Ascensore: No

Location

Via Pastrengo, 17 - Milano

Come raggiungerci

Le coordinate di Via Pastrengo 17 sono: 45.486682, 9.185923 In Treno Da Stazione Centrale: prendere la linea verde della metro (M2) in direzione Abbiategrasso e scendere alla fermata Garibaldi: l’appartamento si trova 5 minuti a piedi dalla fermata della metro. Da Porta Garibaldi: l’appartamento si trova 5 minuti a piedi dalla fermata della metro. Da Cadorna: prendere la linea verde della metro (M2) in direzione Gessate/Cologno Nord e scendere alla fermata Garibaldi: l’appartamento si trova 5 minuti a piedi dalla fermata della metro. In Aereo Da Linate: prendere il bus 73 in direzione Duomo e scendere alla stazione dei treni Milano Forlanini; da lì; prendere la linea S5-23052 del treno in direzione Varese e scendere alla fermata Garibaldi: l’appartamento si trova 5 minuti a piedi dalla fermata della metro. Da Malpensa: si può raggiungere Stazione Centrale o con lo shuttle o con il treno (www.malpensashuttle.it). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Da Orio al Serio: si può raggiungere Stazione Centrale con lo shuttle (www.orioshuttle.com). Da Stazione Centrale seguire le indicazioni riportate sopra. Dove parcheggiare: Parcheggio Farini 6 (400 m) Via Carlo Farini, 30, 20159 Milano MI Tel: 02 603171 Via de Castillia Parking (300 metri) Via de Castillia, 20124 Milano MI

Seleziona le date
Accogliente bilocale in Isola
Dal al
0 Notti